smartx
Utente Attivo
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 40
Straordinarie sennheiser PC 165 cuffie con microfono per il progaming, audio ad alta qualità, e ottimo per VOIP, digitali con proprio chip audio integrato (USB) o analogiche (mini-jack per scheda audio) in assoluto le migliori qualità audio incredibile, vendo per passaggio a sistema 7.1 ( finalmente ho dello spazio per avere delle casse !!) in giro costano nuove mediamente 150,00 euro (le ho viste anche a 175,00 euro !!) , io le vendo a metà !!!
PREZZO: euro 59,00 <--- VENDUTO ALTROVE
CONDIZIONI DI VENDITA: , Il materiale è disponibile solo per la vendita , NON SI ACCETTANO PROPOSTE DI SCAMBI, il materiale è in vendita anche altrove.
SPESE DI SPEDIZIONE: 9,10 euro - pacco celere 3
EVENTUALE CONSEGNA A MANO: Disponibile SOLO se l’acquirente è disponibile a venire a ritirare nel Paese in cui abito in provincia di Padova.
PAGAMENTO: postepay, vaglia o bonifico, contanti per il ritiro a mano.
PREZZO: euro 59,00 <--- VENDUTO ALTROVE
CONDIZIONI DI VENDITA: , Il materiale è disponibile solo per la vendita , NON SI ACCETTANO PROPOSTE DI SCAMBI, il materiale è in vendita anche altrove.
SPESE DI SPEDIZIONE: 9,10 euro - pacco celere 3
EVENTUALE CONSEGNA A MANO: Disponibile SOLO se l’acquirente è disponibile a venire a ritirare nel Paese in cui abito in provincia di Padova.
PAGAMENTO: postepay, vaglia o bonifico, contanti per il ritiro a mano.

Ultima modifica: