• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[PD + sped] Sennheiser PC 165 USB Cuffie e microfono per PROgaming e audio,

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

smartx

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
40
Straordinarie sennheiser PC 165 cuffie con microfono per il progaming, audio ad alta qualità, e ottimo per VOIP, digitali con proprio chip audio integrato (USB) o analogiche (mini-jack per scheda audio) in assoluto le migliori qualità audio incredibile, vendo per passaggio a sistema 7.1 ( finalmente ho dello spazio per avere delle casse !!) in giro costano nuove mediamente 150,00 euro (le ho viste anche a 175,00 euro !!) , io le vendo a metà !!!

PREZZO: euro 59,00 <--- VENDUTO ALTROVE

CONDIZIONI DI VENDITA: , Il materiale è disponibile solo per la vendita , NON SI ACCETTANO PROPOSTE DI SCAMBI, il materiale è in vendita anche altrove.

SPESE DI SPEDIZIONE: 9,10 euro - pacco celere 3

EVENTUALE CONSEGNA A MANO: Disponibile SOLO se l’acquirente è disponibile a venire a ritirare nel Paese in cui abito in provincia di Padova.

PAGAMENTO: postepay, vaglia o bonifico, contanti per il ritiro a mano.

official.jpg

Ultima modifica:
abbassi il prezzo?
sono compatibili con ps3?
come sono messe?

Ciao, l'ho abbassato per 2 volte, 69 euro è il meglio che posso fare, per delle cuffie che costano 150-170 euro nuove !!, sono messe molto bene, mai cadute e tenute bene non le cambiarei mai ... è solo che adesso ho lo spazio per usare un sistema 5.1, quindi le cuffie non mi servono più,
si vanno bene per PS3.

Ciao, l'ho abbassato per 2 volte, 69 euro è il meglio che posso fare, per delle cuffie che costano 150-170 euro nuove !!, sono messe molto bene, mai cadute e tenute bene non le cambiarei mai ... è solo che adesso ho lo spazio per usare un sistema 5.1, quindi le cuffie non mi servono più,
si vanno bene per PS3.
scusa ma si trovano a 105€ spedite le 166 l'ultimo modello
le 165 non si trovano nuove

scusa ma si trovano a 105€ spedite le 166 l'ultimo modello
le 165 non si trovano nuove

Ciao, non so dove hai visto le PC166 a 105 euro, dammi link
io le vedo a circa 150 euro come le 165
link1, link2, link3 , link4

La 165 La vendono ancora e come e meno di 150 euro no le trovi,
ecco i link:
link1, link2, link3

le 166 sono le 165 uguali identiche è solo un discorso commerciale per far vendere il nuovo modello.

fai come vuoi ma anche se fosse che chissà da dove le trovi a 105 euro la 166, secondo te 36 euro no sono una buona differenza per un buon usato? rispetto al nuovo è circa il 35 % in meno.

RICORDO CHE è UN USATO IN OTTIMO STATO ... NON UNA CAVOLATA.
PAGATE 180 EURO !!!!

dunque visto che il modello nuovo costa 105€ spedito
50€ spedito per me va bene.
pagamento paypal

dunque visto che il modello nuovo costa 105€ spedito
50€ spedito per me va bene.
pagamento paypal

ho visto adesso al tua porposta, No mi spiace per le condizioni in cui sono a quel prezzo no, la mia ultima offerta è 59 euro + 9,10 euro di spese di spedizione, prendere o lasciare.

Ciao.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro