Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh io ho aperto la contestazione dopo 15 giorni. Posso capire gli impegni, ma 15 giorni sono oltre il limite di sopportazione, fortunatamente ho ricevuto il reso e la cosa si è chiusa senza ulteriori fastidi.che dire.. mi dispiace per accaduto, ma non avendo molto tempo libero (causa forza maggiore) a disposizione,non ho potuto eseguire la spedizione nei tempi richiesti.
offerta della restituzione della somma è stata prima della tua contestazione su paypal, cosa che tu hai voluto per forza fare. (del resto ormai non mi meraviglio più di niente.. c'è stato uno che ha pagato e siccome non avevo risposto immediatamente alle sue mail mi ha contestato dopo 2h.... a parlar di serietà....) come già scritto nelle millemila mail che non riuscivo a leggere e rispondere una ad una. In 15 anni, io non ho mai truffato nessuno. tutti hanno ricevuto la merce secondo descrizione, a volte subito a volte non i tempi brevi ma ho un lavoro con tempistiche molto impegnative.
A volte bisogna provare a mettersi nei panni degli altri. e capire. Se uno ha tempo libero o gestisce il suo tempo come vuole, è fortunato. c'è chi ha casa, lavoro, ed è solo per fare il tutto, e con gli orari delle poste o con quello dei corrieri mal si combaciano.
torno a ripetere, mi dispiace dell'accaduto, ma pensavo di far cosa gradita per gli appassionati di poter acquistare ottimi prodotti , nuovi, ad una cifra inferiore del mercato. se il scotto da pagare è l'attesa, che di solito non pesa sul portafoglio....
non sarà certo una transazione "neutra" a togliermi il sonno, mi basta vedere gli utenti che tornano a comprare da me, o che si prenotano e pagano ancor prima che abbia la merce in mano. consci che purtroppo che i tempi sono un pò lunghi . del resto succede a molti eshop che di mestiere fanno solo quello.
per essere precisi: il 10 / 12 /2015 h12:42 mi sono offerto di restituirti la somma, dal tuo pm del 10/12/2015 13:44 con tono diciamo "autoritario" rifiutavi il rimborso pretendevi il prodotto! pm che io non ho letto (la mia vita non è davanti al pc, o con il cellulare incollato alla mano). il gg 11/12 hai aperto la contestazione.
ora chiudiamo ed evitiamo di fare ulteriori commenti soloper fare vedere chi c'è la più lungo.