• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[pd+sped] hd western digital red 4tb sigillati

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a me ne interessano anche più di due, me li vengo a prendere io
fammi sapere disponibilità e prezzi quando vuoi

quanto me li fai due hd se li vengo a prendere? da portatile ti capita niente?

ciao, a mano ti tolgo le ss, per notebook ho dei 500gb nuovi (max 24h fi vita) ma non sigillati, dei ssd hynix 128gb (prestazioni al pari dei samsung ho screen) forse anche 256

Ciao
Non ho seguito il vecchio thread perciò chiedo hanno garanzia con scontrino o altro e come funziona?
Ne hai uno
Grazie

@Donal hai pm @SPOOKY nessun scontrino. per la garanzia risponde direttamente wd tramite seriale

Confermo ricezione di 2 WD Red 4 tera SIGILATI oggi (in questo periodo le spedizioni vanno a rilento).
Entrambi i dischi risultano ok con garanzia WD (come accennato dal venditore nel post precedente), inserendo i nr di serie sul sito WD appare la voce "In garanzia limitata Il prodotto è in garanzia ed è disponibile per la sostituzione.", che se si controlla la pagina esplicativa si capisce che è l'unica esistente (le altre possibili voci indicano garanzia scaduta/problemi con la garanzia), vorrei scambiare 2 chiacchere con quello della WD che ha scelto quella frase poco rassicurante.
Scadenza garanzia maggio 2018.

Utente consigliato, non ho rilevato nessun problema di sorta (a parte la lentezza nell'arrivo del pacco, ma in questo periodo di ferie è NORMALE).

bene. grazie vizard. ora aspetto il riscontro di donal....
intanto up per ultimo rimasto.....

- - - Updated - - -
@Donal track inviato e tante scuse per il ritardo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro