[pd+sped] cerco scheda madre socket 775 anche parzialmente nn funzionante

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

arkimede

Utente Èlite
Reazioni
30
Punteggio
58
come da titolo
sto cercando scheda madre socket 775 possibilmente m-atx a ddr2, con mascherina anche senza scatola e/o accessori, importante che funzioni le parti principali

Ultima modifica:
sto vendendo a poco una p5w dh deluxe con mascherina è una atx con supporto ddr2, a me non parte, ho provato ma si accende e poco dopo si rispegne, non so cosa possa essere

sto vendendo a poco una p5w dh deluxe con mascherina è una atx con supporto ddr2, a me non parte, ho provato ma si accende e poco dopo si rispegne, non so cosa possa essere

è successo dallìoggi al domani o stavi facendo qualcosa??

ho spento il pc e non si è più riacceso, se vuoi ho pure le ram ddr2 e il processore dual core e6600

ti ringrazio, ma cpu e ram sono apposto, è scheda madre che mi manca...
cmq quella scheda è andata, se nn riesci nemmeno a fare il post... io nn sono in grado di sistemarla...

- - - Updated - - -

upppp

quanto valuti una p5q se/r?
funzionante naturamente;)
(sto usando quel pc ora:asd:)
e completa di tutti gli accessori

ciao, ti dico subito che nn voglio spendere + di €20.. anche se perfettamente funzionante
devo allestire un thin client.. x cui...

niente allora:D
alla prossima;)

ps quando arrivano le ram ti dico come salgono sulla commanda:asd:

P5QD Turbo il led si accende do accendo la ventola del dissipatore da un segno di vita e poi si spegne posso fartela 15 spedita ho tutto scatola ecc

ciao ti ringrazio ma mi server funzionante o con qualche parte nn funzionante, la tua nn funzia proprio... grazie cmq....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità