BRICIOLA31
Utente Attivo
- Reazioni
- 14
- Punteggio
- 40
(pd+ro+ss)ASPIRE 5920G CORE 2 DUO T8300
vendo portatile acer aspire 5920g
procesore core 2 duo t8300 2,4ghz 800Mhz FSB 3MB L2 cache
15,4 WXGA Acer Cristal Brighte LCD 8ms7220-nit
invidia Geforce 8600 gs 256mb
4gb ram ddr2
hdd 250 gb wd b2500bevt
adesso gli ho instalato su windows 7 e va una bomba, ma chi non lo vuole si puo metere il vista tramite recovery!
il tutto tenuto benissimo manco un grafio da nessuno parte! lo usava la mia ragazza.
la bateria dura 70-75 minuti...aggiornamento sulla bateria....secondo windows 7 per navigare e altre picole cose,durata 90-100minuti
lalimentatore ho messo uno compatibile perche lo abiamo perso nel trasloco,non escludo di trovarlo nei prossimi giorni,perche lo sto cercando! per il resto e perfetto!
vendo a 250 euro speditto
per consegna a mano in provincia di padova,rovigo,ferrara,vicenza.legnago,cerea. le foto se vuole qualquno le mando via mail
si valutano anche scambi!
un po di foto....
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
vendo portatile acer aspire 5920g
procesore core 2 duo t8300 2,4ghz 800Mhz FSB 3MB L2 cache
15,4 WXGA Acer Cristal Brighte LCD 8ms7220-nit
invidia Geforce 8600 gs 256mb
4gb ram ddr2
hdd 250 gb wd b2500bevt
adesso gli ho instalato su windows 7 e va una bomba, ma chi non lo vuole si puo metere il vista tramite recovery!
il tutto tenuto benissimo manco un grafio da nessuno parte! lo usava la mia ragazza.
la bateria dura 70-75 minuti...aggiornamento sulla bateria....secondo windows 7 per navigare e altre picole cose,durata 90-100minuti
lalimentatore ho messo uno compatibile perche lo abiamo perso nel trasloco,non escludo di trovarlo nei prossimi giorni,perche lo sto cercando! per il resto e perfetto!
vendo a 250 euro speditto
per consegna a mano in provincia di padova,rovigo,ferrara,vicenza.legnago,cerea. le foto se vuole qualquno le mando via mail
si valutano anche scambi!
un po di foto....
Ultima modifica: