DOMANDA PCI_E

Pubblicità

hyxperya

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
37
Sulla MSI XPOWER X99S ac su quale slot PCI_E dei cinque devo piazzare la mia unica scheda video per essere sfruttata a pieno? Domanda stupida lo so...
Pensavo al PCI_E1 ma sulla scheda c'è uno schemettino a tabella e sembra indicare un corretto funzionamento sullo slot PCI_E2.
Il libretto di istruzioni non riporta un granche a riguardo.

Sulla MSI XPOWER X99S ac su quale slot PCI_E dei cinque devo piazzare la mia unica scheda video per essere sfruttata a pieno? Domanda stupida lo so...
Pensavo al PCI_E1 ma sulla scheda c'è uno schemettino a tabella e sembra indicare un corretto funzionamento sullo slot PCI_E2.
Il libretto di istruzioni non riporta un granche a riguardo.

le mobo di solito vanno bene sia sul primo che sul secondo slot senza problemi

Ancora un altro dubbio. Nella parte bassa della motherboard c'è un connettore a forma di molex ovvero l'alimentazione ausiliaria dei pci-e, a cosa serve? E deve essere collegato? O visto che l'hanno tutte le schede di categoria alta.

Come hai già detto e un connettore ausiliario che di solito si mette quando si vuole dare più alimentazione in caso di multi vga

Avendo una sola vga gtx 980 ma un alimentatore modulare da 760 è necessario collegarlo o posso evitare?

Ti ringrazio veramente tanto. Genericamente non ho questi dubbi ma il pc che sto assemblando è tosto ed il manuale della msi in alcuni punti è un po' scadente e solo in inglese.

Ah brutto avere un manuale in inglese se poi le mobo si vendono anche in paesi dove la lingua inglese non è la madrelingua dello stato

Il manuale multilingua è liberamente scaricabile dal sito it.msi.com, qui il link diretto ad ogni modo: MSI Global - Computer, Laptop, Notebook, Desktop, Motherboard, Graphics and more - basterà scaricare il secondo da 13.94 mb!

A presto :)

Scusate se mi inserisco qui...tanto è un problema uguale. Mi è appena arrivata la MPOWER (aspetto ancora il processore da un'altra ditta ..devo aspettare ancora qualche giorno per montare) e suppongo che per la scheda video valgano le stesse considerazioni di cui sopra. Quello che invece mi lascia amaro è il libretto in solo inglese. Ho scaricato quello di cui sopra, ma anche lì, di italiano ...nisba!
Mi chiedo quando si imporrà un libretto scritto nella stessa lingua delle nazioni dove si esporta. Ma anche senza aspettare una legge sarebbe un gesto di rispetto e cortesia per l'utente finale. Ovviamente, il discorso non vale solo per MSI ...

Grazie per l'attenzione

Scusate se mi inserisco qui...tanto è un problema uguale. Mi è appena arrivata la MPOWER (aspetto ancora il processore da un'altra ditta ..devo aspettare ancora qualche giorno per montare) e suppongo che per la scheda video valgano le stesse considerazioni di cui sopra. Quello che invece mi lascia amaro è il libretto in solo inglese. Ho scaricato quello di cui sopra, ma anche lì, di italiano ...nisba!
Mi chiedo quando si imporrà un libretto scritto nella stessa lingua delle nazioni dove si esporta. Ma anche senza aspettare una legge sarebbe un gesto di rispetto e cortesia per l'utente finale. Ovviamente, il discorso non vale solo per MSI ...

Grazie per l'attenzione
Ciao Apuzzanica,

dal link che ti ho messo è disponibile il manuale in multi-lingua, italiano compreso. (basta selezionare il secondo da 13.94 mb)

Per il resto, speriamo presto per il libretto..certamente sarebbe divertente valutare quante schede poi arriverebbero sul mercato senza il libretto in italiano... ;)

A presto

Ciao Apuzzanica,

dal link che ti ho messo è disponibile il manuale in multi-lingua, italiano compreso. (basta selezionare il secondo da 13.94 mb)

Per il resto, speriamo presto per il libretto..certamente sarebbe divertente valutare quante schede poi arriverebbero sul mercato senza il libretto in italiano... ;)

A presto

Con ritardo e senza voler polemizzare, ribadisco meglio quello scritto prima: ho riscaricato da qui MSI Global - The best gaming gears maker in the world il secondo file M7881v1.0_EURO, riguardato e ...in italiano c'è solo la politica dell'ambiente, cosa che ritrovo uguale nel manuale della mpower in mio possesso. Di italiano in quel file non c'è altro. E' in inglese, francese, tedesco e...credo polacco.

Grazie sempre per tempo e attenzione dedicatami. ... A presto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro