Blade80
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 2
Ciao a tutti, ho un po' di domande da farvi visto che non sono un grande esperto. Ho un vecchio PC regalato da un mio amico che volevo usare per giocare a qualche vecchio gioco con grafica al minimo indispensabile senza alcuna pretesa. Vi elenco un po' di statistiche e poi vi faccio la domanda.
Ho un Intel 5-2320 CPU 3000 MHz
8 GB di RAM gddr3
Monta una scheda madre Asus P8H61-M LX2.
Alimentatore da 400 Wat .
Avrei trovato un offerta di una scheda grafica usata la GTX 1650 4gb Ddr5 il modello senza OC, in quanto ho letto che nella versione per appunto xs-Oc necessità di un cavo alimentazione extra di corrente che io non riesco a trovare dal mio alimentatore. La mia domanda è se questa scheda grafica è compatibile con la mia scheda madre, e se secondo voi potrebbe essere la scelta migliore per fare girare qualche gioco? Oppure devo optare per una scheda grafica ancora più vecchia o di uguale epoca ma con prestazioni migliori? Terza domanda
mi consigliate in ogni modo di sostituire anche il trasformatore e montarlo uno più potente? Vi ringrazio molto e scusate le mie domande e temi che scrivo
lollll.
Asus P8H61-M LX2 scheda tecnica
GTX 1650 4Gb Ddr5 Scheda Tecnica
Ho un Intel 5-2320 CPU 3000 MHz
8 GB di RAM gddr3
Monta una scheda madre Asus P8H61-M LX2.
Alimentatore da 400 Wat .
Avrei trovato un offerta di una scheda grafica usata la GTX 1650 4gb Ddr5 il modello senza OC, in quanto ho letto che nella versione per appunto xs-Oc necessità di un cavo alimentazione extra di corrente che io non riesco a trovare dal mio alimentatore. La mia domanda è se questa scheda grafica è compatibile con la mia scheda madre, e se secondo voi potrebbe essere la scelta migliore per fare girare qualche gioco? Oppure devo optare per una scheda grafica ancora più vecchia o di uguale epoca ma con prestazioni migliori? Terza domanda

Asus P8H61-M LX2 scheda tecnica
GTX 1650 4Gb Ddr5 Scheda Tecnica