PCI EXPRESS su Pentium 4

Pubblicità

Sergaf

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,
Non essendo molto ferrato in materia, volendo acquistare una nuova scheda video sono venuto a conoscenza dei nuovi slot PCI EXPRESS
Chiedo a tutti voi luminari......... scherzi a parte non ci capisco un tubo. Posso installare una scheda per il pci express in una pci "normale" della mia motherboard P4P800???

Sergaf ha detto:
Ciao a tutti,
Non essendo molto ferrato in materia, volendo acquistare una nuova scheda video sono venuto a conoscenza dei nuovi slot PCI EXPRESS
Chiedo a tutti voi luminari......... scherzi a parte non ci capisco un tubo. Posso installare una scheda per il pci express in una pci "normale" della mia motherboard P4P800???
No non è fattibile in alcun modo: lo slot è diverso così come tutte le specifiche di trasferimento dati... ;)

ciaoo

da quello che ne so io, e non molto, sulla tua scheda madre ci dovrebbe essere almeno uno slot specifico (PCI-Express x16) su cui montare la scheda video, solitamente è un po più lungo di un PCI normale, di un altro colore e terminante con un gancetto che serve per bloccare la scheda alla motherboard.

Non ne sono sicuro però
:boh::boh::boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro