DOMANDA Pci Express 3.0 Su 2.0

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Su internet vedo che ci sono persone che giocano anche in 2k con la mia stessa configurazione e io a malapena posso giocare in full hd con dettagli alti
La 480 è l ideale per il fhd ma per il vero 2k tutti vanno sulla 1070 e monitor adeguato ovviamente

Se hai monitor fhd e vedi che sei già limitato così vedi tu...

Purtroppo il gaming comporta sempre investimenti, settore PC vive praticamente su questo quasi :asd:

La 480 è l ideale per il fhd ma per il vero 2k tutti vanno sulla 1070 e monitor adeguato ovviamente

Se hai monitor fhd e vedi che sei già limitato così vedi tu...

Purtroppo il gaming comporta sempre investimenti, settore PC vive praticamente su questo quasi :asd:
Già ci ho speso assai e neanche potrei cambiare processore perché la scheda madre non me lo permette ahaha..quindi mi sa che rimarrò così per come sono

Eh ti capisco, ripeto per il gaming purtroppo bisogna entrare nell ottica di investire più spesso

Arriverà il momento che dovrai mettere mano al portafoglio e comprare nuova mobo CPU e ram

Salve ragazzi, mi trovo quasi nella stessa situazione in quanto sto per acquistare una Gtx 1060 3gb. La mia scheda madre (sabertooth x58) ha entrata 2.0, da quanto ho letto per quanto riguarda l'entrata la differenza sarà minima. Ho un processore Intel Core i7-960 LGA 1366, siccome è un po' vecchiotto, avro' problemi con la prestazione della nuova GPU che voglio acquistare?

Salve ragazzi, mi trovo quasi nella stessa situazione in quanto sto per acquistare una Gtx 1060 3gb. La mia scheda madre (sabertooth x58) ha entrata 2.0, da quanto ho letto per quanto riguarda l'entrata la differenza sarà minima. Ho un processore Intel Core i7-960 LGA 1366, siccome è un po' vecchiotto, avro' problemi con la prestazione della nuova GPU che voglio acquistare?
apri un'altra discussione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro