DOMANDA Pci Express 3.0 Su 2.0

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

antonio15198

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
37
Slave ragazzi, ho una scheda madre msi 970 gaming con pci express 2.0 x16 e una scheda video xfx rx 480 8 gb con pci express a 3.0.
Bus Type
PCI Express 3.0
Current Bus Settings
PCI Express 2.0 x16
Quali "svantaggi" avrò in termini di prestazioni? Grazie :)

Avrai un FX sicuramente, con quella mobo

Come limitazioni banda nessuno come t han detto, ma appunto bisogna verificare possibile bootleneck

saresti limited...
ha più senso puntare massimo ad una 470

Di solito quando gioco la cpu viene utilizzata massimo il 60% invece la gpu non sta mai al 100% la maggior parte delle volte ma sta sui 50 30 e alcune volte allo 0 %..cosa significa questo?
Ci son utenti con la 980ti e quel processore e non hanno particolari problemi, certo parliamo comunque di un processore che ha i suoi anni, ma oramai il grosso la fa la GPU, comunque devi vedere altri che han tua stessa piattaforma e li capisci sicuro

Ci son utenti con la 980ti e quel processore e non hanno particolari problemi, certo parliamo comunque di un processore che ha i suoi anni, ma oramai il grosso la fa la GPU, comunque devi vedere altri che han tua stessa piattaforma e li capisci sicuro
Su internet vedo che ci sono persone che giocano anche in 2k con la mia stessa configurazione e io a malapena posso giocare in full hd con dettagli alti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro