Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sotto alcuni aspetti è ancora meglio l'agp..ma x la fine dell'anno sarò mandato quasi del tutto in pensione..quindi se pensi al futuro ti conviene il pcie..ReyGTS ha detto:megio 1 scheda PCI-Ex o Agp...?è ke differenze ci sono?
1 ultima domanda nel test delle schede grafike con i frame è meglio averli alti o bassi e quando sono ad 1 livello accettabile?
Grazie Ciao!!!! ;)
enonva ha detto:non esattamente:
sono due bus completamente diversi... cmq la differenza sostanziale è che l'AGP 8x ha una banda passante di 2Gb il PCIe 16x di 8Gb, non il doppio ma bensi 4 volte tanto
la cosa + interessante è che il PCIe sostituisci l'oramai vecchio PCI con una banda passante ridicola per i pc di oggi e per di + condivisa con le varie periferiche connesse.
ecco una tabellina:
PCI 133Mb/sec
PCIe 500Mb/Sec
PCIe 2X 1Mb/sec
AGP 8X 2Gb/sec
PCIe 16X 8Gb/Sec
perchè?barracuda ha detto:si effettivamente il pci-e è meglio. xò a mio modo d vedere ad oggi, una agp è ankora la migliore!! poi sicuramente tra un paio d anni nn c saranno piu. ma finke vanno... ovviamente parlo xò d modelli di un certo livello, non di skede di fascia media... :)
barracuda ha detto:si effettivamente il pci-e è meglio. xò a mio modo d vedere ad oggi, una agp è ankora la migliore!! poi sicuramente tra un paio d anni nn c saranno piu. ma finke vanno... ovviamente parlo xò d modelli di un certo livello, non di skede di fascia media... :)
penso che il pci duri ancora un bel pò xkè esisteranno sempre periferiche che richiederanno poce prestazioni come:sk lan,sk usb,sk audio,la creative ha dei forti problemi ad usare il pcie!http://www.tomshw.it/news.php?newsid=4649enonva ha detto:la cosa + interessante è che il PCIe sostituisci l'oramai vecchio PCI con una banda passante ridicola per i pc di oggi e per di + condivisa con le varie periferiche connesse.