Pci-e 16x e 4x...

Pubblicità

gam76

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
raga tra il 16x e il 4x c'e' un calo vertiginoso delle prestazioni...io ho una asrock 775 dual vsta che porta il pci-ex a 4x

Monk ha detto:
Permettetemi di dire che io non ho capito il significato di questo 3d...
la mia mobo ha un slot agp 8x e 1 pci-e 4x...devo comprarmi una scheda video e la preferirei pci-e ma essendo solo un 4x nn sono convinto...percio' chiedevo se con il 4x la scheda rende poco rispetto al 16x!!
cmq vorrei la x1650 pro...chiedevo se era meglio prenderla agp8x o pci-e...pero' calcolate che il pci-e che va massimo a 4x

Nel senso ke la X1650pro o la 7600GT nn necessitano di 8gb/s come la X1900XTX o la 7950GX(ke la banda nn la riepiono nemmeno lontanamente)...

Ti fai problemi che hai il PCI EX 4x e poi vuoi prendere una X1600PRO? :lol: ...

Se propio devi fare la spesa prendi almeno una Nvidia 7600 GT che và 3 volte piu' veloce :ok: .

Ke VE NE PARE DI questa x1800gto??

La GPU della mia x1800gto riscldavatroppo x imiei gusti(85°)..:nunu: :nunu: volevo prendere uno Zalman..ma dentro avevo il dissip. di un intel 775..l'ho solo un po ritagliata..:asd: :asd: :ok: ora non va mai sopra i(48°):ok: :ok:

jcobs ha detto:
La GPU della mia x1800gto riscldavatroppo x imiei gusti(85°)..:nunu: :nunu: volevo prendere uno Zalman..ma dentro avevo il dissip. di un intel 775..l'ho solo un po ritagliata..:asd: :asd: :ok: ora non va mai sopra i(48°):ok: :ok:
:spam::spam::spam::spam::spam::spam::spam:

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità