Pci device listing

Pubblicità

Akille

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, mi sono appena registrato sperando che qualcuno mi possa aiutare. Quando accendo il mio pc mi esce la schermata della "pci device listing" vorrei toglierla solo per comodità... Mi potreste aiutare? Vi avviso che non sono esperto del computer... Quindi se è possibile spiegare per filo e segno sarebbe meglio altrimenti mi perdo subito... Vi ringrazio fin da ora. Ciao :)

Ciao a tutti, mi sono appena registrato sperando che qualcuno mi possa aiutare. Quando accendo il mio pc mi esce la schermata della "pci device listing" vorrei toglierla solo per comodità... Mi potreste aiutare? Vi avviso che non sono esperto del computer... Quindi se è possibile spiegare per filo e segno sarebbe meglio altrimenti mi perdo subito... Vi ringrazio fin da ora. Ciao :)

modello del pc?
tutto skeda madre ram cpu video ecc?
tipo di bios

eh si...scusa senza nessuna informazione è un pò dura... scheda madre: ABIT IP35-E (Intel P35+ICH9/R)--- RAM: DIMM Sincrono1GB/64 @ 8.19GHZ--- PROCESSORE : Intel(R) Core(TM)2 CPU--- SCHEDA VIDEO :NVIDIA GeForce 7800 GT (256MB DDR3,445MHz/2X1.07GHz,PCIe 1.00X16, PS3.0,VS3.0)--- spero di aver dato tutte le informazioni che servono. Grazie per l'interessamento.

scusa di nuovo,il tipo di bios io l'ho trovato tramite il programma SI SOFT SANDRA e leggo:" BIOS SISTEMA 05/24/"007-P35-W627DHG-6A790A1AC-11" ancora garzie!!!:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro