Pci 16 e pci 16 2.1, Aiuto per scheda video

Pubblicità

MarcoMusic

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve,
Come detto in qualche topic precedente sto cambiando scheda video...
Prendo una SAPPHIRE RADEON HD 5750

Ho 2 domande molto importanti:

01. La mia scheda madre (Asus P5ld2 se) ha uno slot Pci express16 normale, questa scheda video, ha
Tipo interfaccia: PCI Express 2.1
Ora vorrei sapere che cambia tra la versione normale e la 2.1, monta ugualmente? Quali sono le differenze?

02. Per questa scheda video serve un alimentazione a 6 pin, il mio alimentatore ce la a 4 pin...
Nella confezione so che ce un adattore 4/6 Pin (ecco la foto)
Review Image Sapphire HD 5770 and 5750 Review - Overclockers Club
Immagino basti infilare l'estremità a 4 bit in quella a 4 bit dell'alimentatore e il gioco e fatto no? (senza particolari cose parlo di fili elettrici e cose varie)

Grazie in anticipo per l'attenzione =)

ciao,

dunque x la prima non ci sono problemi, la skeda funzionerò lo stesso...

x la seconda: se il tuo ali non ha neanche un cavo 6 pin mi viene da pensare che non sia di qualità eccelsa e sia di basso wattaggio...
postaci le varie specifiche tecniche(linee 12v, quante sono e quanti ampere ha ognuna)

ciao,

dunque x la prima non ci sono problemi, la skeda funzionerò lo stesso...

x la seconda: se il tuo ali non ha neanche un cavo 6 pin mi viene da pensare che non sia di qualità eccelsa e sia di basso wattaggio...
postaci le varie specifiche tecniche(linee 12v, quante sono e quanti ampere ha ognuna)

allora, ti leggo che ce scritto sulla scatola
w 550
Ac input 115/230 Vac 50/60Hz

Tea Pc Power supply double fan Atx 2.0-20/24 Pin Connector

allora, ti leggo che ce scritto sulla scatola
w 550
Ac input 115/230 Vac 50/60Hz

Tea Pc Power supply double fan Atx 2.0-20/24 Pin Connector

Dovresti vedere anche una tabella dove vengono riportati gli amperaggi dei volts:+3.3,+5,+12...riporta quelli della linea/linee (se ce ne sono 2 o più) dei +12v.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro