PC8500 vale davvero la pena prenderle?

Pubblicità
Fedux83 ha detto:
si sblocca il molti? su sta cosa sono come san tommaso! se hai qualche link sbavoso manda in pvt! grazie! :-)
cmq crash perche creano problemi le funzioni digital home?

ti ho mandato il pvt, lui dice che gli si è sbloccato il molti da 11x a 16x :chupachup

ho chiesto direttamente su pc t.... è un 6800 che col bios moddato puo impostare il molti a 16x.. nulla di piu.

Mah credo che le pc8500 siano superflue...puoi andare già alla grande con delle 667, ho visto delle recensioni sui timings e velocità delle ram e non cambia molto...

Io opterei su delle corsair da 667, oppure su delle g.skill pc6400 da 800mhz che ne parlano tutti moolto bene....specialmente sulla P5WDH

aiuto :boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh: i dubbi mi perseguitano! ma a sto punto invece di prendere o un asus p5wdhdel o p5bdelwifi nn mi conviene aspettare una dfi lanparty? (ke da quello ke ho capito sn le migliori ke si dovrebbero trovare per settembre in commercio?) :muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro:

confrontando le caratteristike ho notato ke la p5b del/wi (965p/inch8), rispetto ad una p5w dh del (975x/inch7), non ha: l'intel MPT, non ha il supporto nativo per il crossfire, non ha l'asus ez-backup, il dh remote (vabè è il telecomando niente di ke :S, si può cmq comprare apparte...), non ha l'mp3-in (cmq queste tre cose nn sn così fondamentali) e non ha il doppio slot termico (ma cos'è??)

Ps: ma queste asus sn anche multi-core ready? perchè nn lo leggo da nessuna parte... fin'ora ke io sappia solo le gigabyte sn anche multi-core ready...

Ps2: la gigabyte sta per esser comprata dall'asus... :o

Si ma queste sono cose superflue...poi per quanto rigaurda il MPT il 965p ha il Fast Memory bAccess quindi....sono pari anzi ripeto il 965p a parte il crossfire non nativo e' superiore...

Per la gigabyte c'e' stato solo un accordo per formare una nuova societa' dove comunque gigabyte avra' il 51% ;)

altra cosa la p5b nn ha 2 slot a 16x... (ke lavorino in contemporanea...) cioè se si mettono due skede in sli (con sof tarokko) una lavorerà a 16x e l'altra a 8x o 4x vè???

io prima di decidere voglio aspettare le due DFI Lanparty, per adesso sarei propenso alla Gigabyte senza vmod varie è la migliore per adesso, bisogna aspettare che ne comprino un po cosi almeno si vede se è la regola, cioè che tutte siano cosi oppure come al solito per invogliare a comprarle poi se ti sei fissato su Asus comprati quella ;) però ti ripeto da qui a settembre ne usciranno e aspettare un mese o due ormai non ti direbbe niente però scieglieresti meglio secondo me, molti che hanno preso Asus con l'uscita di Gigabyte gia stanno dicendo: ah se avessi aspettato :asd:

cmq la cosa che ancora mi lascia un po perplesso è che il reparto audio integrato della p5wdh è nettamente superiore a quello della p5b del..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro