PC8500 vale davvero la pena prenderle?

Pubblicità
danysm73 ha detto:
io prima di decidere voglio aspettare le due DFI Lanparty, per adesso sarei propenso alla Gigabyte senza vmod varie è la migliore per adesso, bisogna aspettare che ne comprino un po cosi almeno si vede se è la regola, cioè che tutte siano cosi oppure come al solito per invogliare a comprarle poi se ti sei fissato su Asus comprati quella ;) però ti ripeto da qui a settembre ne usciranno e aspettare un mese o due ormai non ti direbbe niente però scieglieresti meglio secondo me, molti che hanno preso Asus con l'uscita di Gigabyte gia stanno dicendo: ah se avessi aspettato :asd:

io non mi aspetterei niente di che...come ho gia' detto la dfi che deve uscire con il chipset ati sembra avere fsb dichiarati intorno ai 430-450,niente a che vedere con le attuali asus e gigabyte e figuriamoci con quelle che usciranno.....poi se vuoi uno sbavvv guarda qua....:shock: :asd:
1154551358qz4.jpg

fedux a parte alcune cosette la p5b deluxe e' un'altro pianeta.:D

crash80 ha detto:
io non mi aspetterei niente di che...come ho gia' detto la dfi che deve uscire con il chipset ati sembra avere fsb dichiarati intorno ai 430-450,niente a che vedere con le attuali asus e gigabyte e figuriamoci con quelle che usciranno.....poi se vuoi uno sbavvv guarda qua....:shock: :asd:
1154551358qz4.jpg

fedux a parte alcune cosette la p5b deluxe e' un'altro pianeta.:D

le foto che girano sono della 590 SLI ....... è su quella che voglio vedere..... in giro c'è molto ottimismo..... spero che questo ritardo per DFI significhi che sarà ottima tipo ultra-d Sli-dr almeno lo spero :asd: altrimenti per la prima volta prenderò un prodotto Gigabyte

si e' vero ma comunque si sa qualkosa sulla dfi con chipset ATI RD600,come ti dicevo si parla di fsb intorno i 430-450 ;)

crash80 ha detto:
si e' vero ma comunque si sa qualkosa sulla dfi con chipset ATI RD600,come ti dicevo si parla di fsb intorno i 430-450 ;)

se tanto mi da tanto, le DFI per crossfire hanno sempre lasciato a desiderare, ti ripeto io aspetto la Lanparty SLI ready col 590 sli :D almeno per curiosità, poi decido cosa prendere ;)

ti capisco bene;) ,ma purtroppo resta la regola intel su intel il 590 si e' rivelato un semi cesso per i conroe :)

mhh tanto io questa nuova config la devo prendere quando torno dalle vacanze quindi fine settembre (ah domani parto :P) quindi se quando rientro dovrò aspettare altri 15gg o anche un altro mese nn mi cambia ... :) (ho aspettato 5 anni e 6mesi :D:D:D:D posso fare anche qualcosina in +.. su! :D) cmq ripeto io voglio il top in tutti i settori (pare ke ancora nn esista :() nn mi importa del prezzo...

ps: sbaglio o la gigabyte ha + connettori sata rispetto alle asus :skept::skept::skept: (piccola curiosità :D)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro