pc

Pubblicità
quindi mi Consigli di vendere il pc e comprarne uno nuovo? si comuqnue è in garanzia... non ho capito bene scusa ma me ne intendo poco...cosa dovrei fare??
Si esatto ti sto consigliando di fare così :) vendi su ebay subito o kijiji l'AiO e con i soldi che ci fai ti ci prendi un fisso (che sia mini mid full o micro è indifferente)... e ti avanzano pure :)

quindi cosa faccio? lo rido indietro oppure lo vendo? cosa faccio??
Non lo puoi ridare indietro! Hai 2 possibilità: o te lo tieni o lo vendi... il discorso della garanzia è abbastanza relativo. Capita di continuo di acquistare prodotti usati ancora in garanzia. E qualora ci fosse necessità, il compratore finale si rivolge al primo compratore per farsi avvalorare la garanzia. È così che funziona con l'usato

Non lo puoi ridare indietro! Hai 2 possibilità: o te lo tieni o lo vendi... il discorso della garanzia è abbastanza relativo. Capita di continuo di acquistare prodotti usati ancora in garanzia. E qualora ci fosse necessità, il compratore finale si rivolge al primo compratore per farsi avvalorare la garanzia. È così che funziona con l'usato
okay.. io farei cosi.. siccome ricevero una buona laga tra 1 annetto mu faro un degno di essere chiamato pc... ma per ora cosa posso fare per migliorarlo un pochino? comuqnue e un acer aspire c22 720

okay.. io farei cosi.. siccome ricevero una buona laga tra 1 annetto mu faro un degno di essere chiamato pc... ma per ora cosa posso fare per migliorarlo un pochino? comuqnue e un acer aspire c22 720
Puoi portarlo in un negozio di informatica e farti mettere altri 4gb di ram ddr3 ed 1 ssd. Ma ti dico subito che ti costerà caro per via del tempo di lavoro. Secondo me vai avanti così senza buttarci neanche 1 centesimo. Appena puoi fai il passaggio

Puoi portarlo in un negozio di informatica e farti mettere altri 4gb di ram ddr3 ed 1 ssd. Ma ti dico subito che ti costerà caro per via del tempo di lavoro. Secondo me vai avanti così senza buttarci neanche 1 centesimo. Appena puoi fai il passaggio
okay grazie non penso di portarlo da nessuna parte.. ma dal pc posso fare qualcosa ad esempio per migliorarlo?

Per il file di paging fai cosi: clicca con il destro su questo pc->proprietà->impostazioni avanzate->avanzate->primo tasto "impostazioni"->avanzate->cambia->una volta li togli la spunta su "gestisci automaticamente..." e ti abiliterà 2 riquadri bianchi leggermente più sotto. Li dagli sulla minima 16 e sulla massima 2048. Poi clicca imposta e ok. Se ti chiede di riavviarlo, fallo :). Per il resto purtroppo non si può fare null'altro

Ultima modifica:
Secondo me BWD87 è un po' ottimista, io direi che potrai realizzarne la metà.
Comunque un'ottimizzazione software non costa niente e vale la pena di provare se ti può almeno parzialmente soddisfare.
Poi sei sempre a tempo a fare un ripristino di fabbrica e a rivenderlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro