Pc

Alessio Trunfio

Nuovo Utente
2
0
Salve, vorrei acquistare questo computer x uso ufficio. Non pesante. Programmi base uso Internet film streaming gestioni siti.
E giusto qualche giochino online tipo 4story, Arion , s4, combat Arms i MMO in generale. E volevo sapere se questa configurazione girerebbe bene.Intel Pentium Dual Core G3240 3.1 Ghz Socket 1150Box (HD Graphics Inside) nuova tecnologia
HASWEL
- RAM 4 gb DDR3 1600 mhz
- HARD DISK 500 gb SATA
- SCHEDA MADRE Socket 1150, USB 3.0, SATA, DDR3 1600mhz 16GB, PCI-EXPRESS 2.0
- SCHEDA VIDEO INTEGRATA CON USCITA HDMI oltre a VGA - DVI IntelR HD 3D Graphics 4400/4600 con supporto directX 11.1 pixel fino a 1760 mb. Di ram condivisa.

Raga che ne pensate uso normale e giochi online questa configurazione come vi sembra?
Non mi interessano i giochi da console , cose da grafica.
A poi più avanti ci aggiungerò una scheda video dedicata .
aspetto risposte grazie
 

loremia

Utente Attivo
670
161
CPU
Intel i7-4790k
Scheda Madre
MSI Z97 Gaming 3
HDD
Segnate 500Gb + Samsung 850evo 250Gb
RAM
Kingston Hiperx Fury 1600Mhz 2x8Gb
GPU
Sapphire HD6950 1gb
Monitor
Dell U2515H
PSU
XFX XTR 650w
Case
DIY Wallmounted
Periferiche
Logitech c920 + Microsoft designer
OS
Windows 10
Messa così è difficile da valutare. Che budget hai?
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Considerando che non ha nemmeno una scheda video non credo proprio che tu possa giocarci. Poi quei giochi sono delle schifezze assurde, mattoni come pochi. Non girani di sicuros u un Pentium... Dicci il tuo budget massimo, ti facciamo una config come si deve.
 

Alessio Trunfio

Nuovo Utente
2
0
Ma il budget e scarso quel pc lo pagherei 230 euro . ma comunque siete sicuri che non gira i giochi online non richiedono grandi prestazioni. Gli Mmo.
La scheda video poi comprerei una 630 Geforce da 1 gb o comunque una scheda normale. Abbastanza buona.

E se no che processore mi consigliate
 
Ultima modifica:
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Ma il budget e scarso quel pc lo pagherei 230 euro . ma comunque siete sicuri che non gira i giochi online non richiedono grandi prestazioni. Gli Mmo.
La scheda video poi comprerei una 630 Geforce da 1 gb o comunque una scheda normale. Abbastanza buona.

E se no che processore mi consigliate

La 630 forse forse è peggiod ell'integrata... Con un PC così non giochi a nulla, troppo scarso da tutti i punti di vista.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili