PC,Xbox 360 o PS3 ?

Qual'è la migliore console da gioco ?


  • Votatori totali
    50
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Maestro_Betty

Utente Attivo
50
1
CPU
AMD PhenomII 965 3.4-GHZ 140w Con dissipatore Corsair H-50 (liquido)
Scheda Madre
Gigabyte MA770-UD3 Rev 2.0
HDD
2-TB Barracuda 7200 rpm 2x500 1x1TB
RAM
4-GB 2x2 ddr2 CORSAIRE DOMINATOR CL5 5-5-5-18 1066mhz
GPU
Ati 5870 vapor-x
Audio
Realteck integrata
Monitor
Tv Full hd Philips 42 pollici
PSU
itek super silent 600 w
Case
Cooler Master Elite 331
OS
Windows 7 Ultimate 64
o raga ma non mi sembra di aver detto che ps3 e 360 sono meglio.. ANZI ho chiaramente detto che fanno schifo , e parlo per esperienza diretta visto che ho avuto sia 360 che ps3 e quest ultima insieme al pc quindi l ho vista con i miei occhi la differenza...

qui non si discute la qualita della macchina perche sarebbe assurdo... ovvio che e 3000 volte meglio il pc... sto discutendo la praticita del pc rispetto a una console, e anche l interazione a livello di gameplay, come a detto il tizzio sopra non sottovalutate il "move" e "kinect" perche sicuramente il futuro non sara giocare con la gobba rannicchiati sulla scrivania con mouse e tastiera!!! e che caspio !!

sta generazione di console e nata gia vecchia ma sta di fatto che piu del 80% dei soldi del mercato videoludico oggi girano su console !! quindi perche le case di produzione dovrebbero investire tempo e soldi per la programmazione di un gioco destinato ad un settore di nicchia, perche questo e il mondo del pc un settore di nicchia.. girano sicuramente piu soldi sul hardware che sui giochi...ma dai cacchio, ce vi sembra "sano" che esistono persone che pompano(con soldi e OC) il pc per fare i bencmark (o come si scrive)... ???

sicuramente la prossima generazione di cosole sara interamente dedicata su periferiche alternative tipo move ma ovviamente piu raffinate

http://www.youtube.com/watch?v=YeTP6nHK_vMt

a mio avviso questo video e uno sguardo al futuro della prossima generazione di console
 

Cire92cry

Utente Èlite
1,556
107
CPU
I7 3930k 4500 mhz Liquid Cooling
Scheda Madre
Asus Rampage IV Formula X79
HDD
OCZ Vertex 3 120 GB / Seagate 500GB SATA-II 7200rpm 32MB
RAM
Gskill 16 GB 1866 mhz 8-9-9-24
GPU
SLI (GTX TITAN ) Liquid Cooling
Audio
G35
Monitor
Asus Rog Swift + Benq xl2420t
PSU
Corsair HX 1050
Case
Project Desktop Case x info www.cire92cry.it
OS
Windows 8.1 Professional 64x
o raga ma non mi sembra di aver detto che ps3 e 360 sono meglio.. ANZI ho chiaramente detto che fanno schifo , e parlo per esperienza diretta visto che ho avuto sia 360 che ps3 e quest ultima insieme al pc quindi l ho vista con i miei occhi la differenza...

qui non si discute la qualita della macchina perche sarebbe assurdo... ovvio che e 3000 volte meglio il pc... sto discutendo la praticita del pc rispetto a una console, e anche l interazione a livello di gameplay, come a detto il tizzio sopra non sottovalutate il "move" e "kinect" perche sicuramente il futuro non sara giocare con la gobba rannicchiati sulla scrivania con mouse e tastiera!!! e che caspio !!

sta generazione di console e nata gia vecchia ma sta di fatto che piu del 80% dei soldi del mercato videoludico oggi girano su console !! quindi perche le case di produzione dovrebbero investire tempo e soldi per la programmazione di un gioco destinato ad un settore di nicchia, perche questo e il mondo del pc un settore di nicchia.. girano sicuramente piu soldi sul hardware che sui giochi...ma dai cacchio, ce vi sembra "sano" che esistono persone che pompano(con soldi e OC) il pc per fare i bencmark (o come si scrive)... ???

sicuramente la prossima generazione di cosole sara interamente dedicata su periferiche alternative tipo move ma ovviamente piu raffinate

http://www.youtube.com/watch?v=YeTP6nHK_vMt

a mio avviso questo video e uno sguardo al futuro della prossima generazione di console

Ti dico solo che basta guardare giochi fatti bene per vedere la differenza fra pc e console , bad company 2 ha venduto di più su pc che su xbox p ès3 e anche vietnam , ora in vietnam bisogna fare un tot azioni di squadra per sbloccare una nuova mappa e su pc siamo molto piu avanti che su console !

Guarda blizzard con starcraft 2 !! Se i giochi sono fatt bene su pc si gioca alla grande , solo che essendo più costoso impegnarsi e fare bei giochi ovvio che vanno sulle console !

Il futuro non sarà nessuno di quelle cose che hai detto ( cioè a breve termine si ma a lungo termine no) Foese si giocherà con ologrammi o altro in futuro ma guardiamo adesso e la qualità dei giochi. Lasciando stare la grafica tutto sta diminuendo di qualità !!!!!!!
 

Peluzzit

Utente Attivo
709
22
CPU
Intel core2 Quad Q6600 GO 3,0GHz - dissipatore: Arctic Cooling Freezer 7 Pro Rev.2
Scheda Madre
ASUS P5QL PRO Intel P43
HDD
SAMSUNG HD502IJ 500GB
RAM
DDR2 6GB (2x2GB-2x1GB) 800MHz CL5
GPU
XFX ATI HD4890 1GB
Audio
Integrata
Monitor
HP 2229h 22" 16:10 (1680 x 1050)
PSU
Super Flower 550W
OS
Windows 7 Home Premium 64 bit SP1
Stessa solita domanda: le console sono per chi non capisce di PC e vuola una cosa comoda senza fregarsi della grafica: 3-400 euro e hai la console per giocare...

Dietro al gioco su pc c'è tutta una passione, gente (come anche me) che spende 2000 euro e passa per un comp con componenti prestanti, VGA potenti, schermi belli grandi e definiti, casse adeguate non per sentire bene (anche), ma per individuare i nemici facilmente online (ok, questo è da fissati, però devo dire che col mio 5.1 sento i nemici se mi camminano dietro :lol:), tastiera con tempi di risposta bassi, mouse ultraprecisi...

Insomma, ok, spendi molto più denaro e tempo, ma in termini di gameplay e soprattutto di grafica, non ci sono paragoni...

Per dirti, CoD Black Ops gira su PS3 a 960*544, mentre io al pc faccio tutti i giochi in FullHD, a 60 e passa fps...
Alcuni giochi su PS3 ne hanno solo 30, anche su XboX...

Se ti interessa la grafica e hai un po' di soldi, buttati sui pc: 1000 per cominciare e ti fai una bella bestiolina, poi vedi che dopo 2 settimane che ti ci abitui come vedi una console in lontananza scapperai a gambe levate :asd::lol::lol:

Poi i filtri le console manco sanno cosa siano, al massimo un MSAA4x se proprio sei fortunato :asd:

Sergio :)

sono davvero daccordo con te! per giocare al PC uno deve essere un vero appasionato di videogames, e poi io amo scegliere i componenti del mio computer, mi sono già fatto uno schemino del PC che comprerò durante il 2013 (:lol:), non riuscirei proprio a spendere 500€ per prendere una consol e poi essere a posto per 6 anni cliccando un solo bottone per far andare tutto, a mio parere non c'è gusto così :sisi:
infine tutto quello che so del PC (che siano i componenti o i programmi) gli ho imparati indirettamente dal gaming su PC!
 

sas12345

Utente Attivo
164
2
CPU
amd phenom II X4 965 Black
Scheda Madre
asrock 870 extreme3
HDD
crucial m4 120 gb
RAM
3x2 corsair xms3 1333
GPU
Palit GTX 570 sonic platinum
Audio
creative sound blaster x-fi
Monitor
asus ms228h
PSU
cooler master m850
Case
aerocool xpredator black
OS
windows 7 x64
Maestro_Betty,sono d'accordo e non d'accordo con te allo stesso tempo :

1. Se un pc viene configurato bene all'inizio dell'installazione non ha bisogno di molta manutenzione salvo qualche aggiornamento e pulizia del case.

2. Per gli errori quello è soggettivo,purtroppo(o per fortuna) i pc non sono tutti uguali perciò questo fattore unito a una non passione per i pc non porta lontano

3. Se la sera torno stanco non mi metto mica a saltellare col kinect o col move ma qui è una questione di punti di vista. :lol:

Sono invece d'accordo pienamente sul discorso imitazioni perchè è meglio avere un pc da 1000-1200 euro e magari fare qualche upgrade che stare a spendere 500 euro ogni tot anni perchè a sony,microsoft e nintendo gira così.
Un gesto onesto arebbe stato mantenere la retrocompatibilità delle console con i giochi di ps2 e xbox.
Inoltre qualitativamente il pc è meglio e penso che siamo tutti d'accordo.

Ragazzi ,diciamo le cose come stanno : LE CASE VIDEOLUDICHE CI TEMONO PER LA PIRATERIA !!! :D
Prendiamo un'esempio : Assassin's creed 2 aveva un drm molto invasivo contro la pirateria: i server ubisoft in certi giorni o ore non ti facevano collegare.
Le case non traggono guadagno dai pcisti perchè siamo furbi e crackiamo tutto perciò è meglio stare a sviluppare un titolo per ps3 3 mesi che non come ha fatto Crytek (e qui chi vuole capire capisca..).:inchino:
In questo caso abbiamo assistito a come dal progetto pc si sia creato il gioco per ps3 e xbox 360 con molte difficoltà e non viceversa.
 

DjToffy

Utente Èlite
6,428
312
CPU
AMD Ryzen 5600x
Dissipatore
NZXT Kraken X73
Scheda Madre
Gigabyte X570 Master
HDD
Samsung SSD 980 Pro 1 TB / 2 TB
RAM
G.Skills 32 GB DDR4 3600 MHz
GPU
Gigabyte Geforce RTX 3070 Master
Audio
Creative Sound Blaster AE-5 - ♪♫♪♫♪♫
Monitor
Xiaomi Mi 34'' 3440x1440 - 144 Hz
PSU
Seasonic GX750
Case
Lian Li
Periferiche
Corsair K95 - tastiera meccanica
OS
Windows 10 Pro x64
Maestro_Betty,sono d'accordo e non d'accordo con te allo stesso tempo :

1. Se un pc viene configurato bene all'inizio dell'installazione non ha bisogno di molta manutenzione salvo qualche aggiornamento e pulizia del case.

2. Per gli errori quello è soggettivo,purtroppo(o per fortuna) i pc non sono tutti uguali perciò questo fattore unito a una non passione per i pc non porta lontano

3. Se la sera torno stanco non mi metto mica a saltellare col kinect o col move ma qui è una questione di punti di vista. :lol:

Sono invece d'accordo pienamente sul discorso imitazioni perchè è meglio avere un pc da 1000-1200 euro e magari fare qualche upgrade che stare a spendere 500 euro ogni tot anni perchè a sony,microsoft e nintendo gira così.
Un gesto onesto arebbe stato mantenere la retrocompatibilità delle console con i giochi di ps2 e xbox.
Inoltre qualitativamente il pc è meglio e penso che siamo tutti d'accordo.

Ragazzi ,diciamo le cose come stanno : LE CASE VIDEOLUDICHE CI TEMONO PER LA PIRATERIA !!! :D
Prendiamo un'esempio : Assassin's creed 2 aveva un drm molto invasivo contro la pirateria: i server ubisoft in certi giorni o ore non ti facevano collegare.
Le case non traggono guadagno dai pcisti perchè siamo furbi e crackiamo tutto perciò è meglio stare a sviluppare un titolo per ps3 3 mesi che non come ha fatto Crytek (e qui chi vuole capire capisca..).:inchino:
In questo caso abbiamo assistito a come dal progetto pc si sia creato il gioco per ps3 e xbox 360 con molte difficoltà e non viceversa.

il discorso della pirateria è la scusa più vecchia del mondo, un modo per non ammettere di fare giochi che fanno schifo.
Se vedi giochi come Starcraft 2 vendono e stravendono perché primo sono giochi stupendi, secondo perché hanno un assistenza tecnica online incredibile.
altro fattore importante è il prezzo. Crysis per quanto avesse una grafica pesantissima non è mai andato sopra i 35 € come costo. (all'uscita)
questo è quello che fa vendere un gioco da pc, e non vendermi una consolata fatta male, buggata e con possibili crash a 50-60 € (vedi il caso di Black Ops).

Io sono il primo ad acquistare un gioco se vedo che vale. Poi se consideriamo anche steam che ti butta i giochi letteralmente a prezzi stracciati durante le feste.. direi che non c'è paragone.
per farti un esempio:

55840253406237442745.jpg
 

Dragoadueteste

Utente Attivo
38
3
Giochi come Starcraft 2 vendono in quanto poggiano su una robusta componente online.
Altri come il primo Crysis, dai più ritenuto un must buy, ha invece venduto molto al di sotto delle sue aspettative, per bocca del suo stesso CEO, cosa che lo ha fatto propendere, nella seconda incarnazione, per una soluzione multipiattaforma. Eppure Crysis lo hanno giocato tutti...
 

Cire92cry

Utente Èlite
1,556
107
CPU
I7 3930k 4500 mhz Liquid Cooling
Scheda Madre
Asus Rampage IV Formula X79
HDD
OCZ Vertex 3 120 GB / Seagate 500GB SATA-II 7200rpm 32MB
RAM
Gskill 16 GB 1866 mhz 8-9-9-24
GPU
SLI (GTX TITAN ) Liquid Cooling
Audio
G35
Monitor
Asus Rog Swift + Benq xl2420t
PSU
Corsair HX 1050
Case
Project Desktop Case x info www.cire92cry.it
OS
Windows 8.1 Professional 64x
il discorso della pirateria è la scusa più vecchia del mondo, un modo per non ammettere di fare giochi che fanno schifo.
Se vedi giochi come Starcraft 2 vendono e stravendono perché primo sono giochi stupendi, secondo perché hanno un assistenza tecnica online incredibile.
altro fattore importante è il prezzo. Crysis per quanto avesse una grafica pesantissima non è mai andato sopra i 35 € come costo. (all'uscita)
questo è quello che fa vendere un gioco da pc, e non vendermi una consolata fatta male, buggata e con possibili crash a 50-60 € (vedi il caso di Black Ops).

Io sono il primo ad acquistare un gioco se vedo che vale. Poi se consideriamo anche steam che ti butta i giochi letteralmente a prezzi stracciati durante le feste.. direi che non c'è paragone.
per farti un esempio:

55840253406237442745.jpg


Quoto pure io se un gioco è fatto bene non aspetto neanche un secondo ad aquistarlo ! Vedi Starcraft 2 .
Il problema di crysis è sempre stato l'engine troppo avanzato rispetto all'hardware nel tempo che usci quindi ha venduto poco e molti non lo hanno neanche giocato per divertirsi ,ma solo partendo del presupposto che sia solo grafica ( gravissimo errore ). :D
 

DjToffy

Utente Èlite
6,428
312
CPU
AMD Ryzen 5600x
Dissipatore
NZXT Kraken X73
Scheda Madre
Gigabyte X570 Master
HDD
Samsung SSD 980 Pro 1 TB / 2 TB
RAM
G.Skills 32 GB DDR4 3600 MHz
GPU
Gigabyte Geforce RTX 3070 Master
Audio
Creative Sound Blaster AE-5 - ♪♫♪♫♪♫
Monitor
Xiaomi Mi 34'' 3440x1440 - 144 Hz
PSU
Seasonic GX750
Case
Lian Li
Periferiche
Corsair K95 - tastiera meccanica
OS
Windows 10 Pro x64
Quoto pure io se un gioco è fatto bene non aspetto neanche un secondo ad aquistarlo ! Vedi Starcraft 2 .
Il problema di crysis è sempre stato l'engine troppo avanzato rispetto all'hardware nel tempo che usci quindi ha venduto poco e molti non lo hanno neanche giocato per divertirsi ,ma solo partendo del presupposto che sia solo grafica ( gravissimo errore ). :D

però è stato proprio questo engine a permettergli di durare tutto questo tempo, e a non finire nel dimenticatoio dei giochi.
Ha inoltre portato gli sviluppatori di schede video a spingere sull'acceleratore, perché era una sfida per loro poterlo fare girare fluidamente.
Se ricordi fu così anche con Doom 3 quando solo una 6800 ultra aveva le capacità per farlo girare come si deve ;)
 

Sergio94

Utente Èlite
3,970
354
CPU
AMD Ryzen 7 2700X
Dissipatore
CORSAIR H115i Pro
Scheda Madre
ASUS X470-F
HDD
CORSAIR MP510 480GB | SAMSUNG 860 EVO 1TB | WD Red 2TB
RAM
CORSAIR Vengeance RGB 16GB (2x8) DDR4 3466 C16 @ 3200 C16
GPU
Gigabyte GTX1080 WF2 + Gigabyte GTX 1050Ti WF2
Audio
Integrata: Supreme FX
Monitor
SAMSUNG 28UE590 28" 4K 1ms
PSU
CORSAIR RM750X
Case
CORSAIR Obsidian 450D
Periferiche
Razer BlackWidow | Logitech Master MX2
OS
Windows 10 Pro
Quotissimo per DjToffy,soprattutto l ultima frase.Poi sottolineo che alcuni giochi per pc costano veramente pochissimo:io con 10 euro ho preso un anno fa stalker SoC(non era allegato,era proprio nuovo in vendita),e sappiamo tutti che gioco è.Ora potrei dire:cercate voi un gioco per console a 10 euro nuovo e soprattutto di quella fama.Non solo non ce ne sono a prezzi cosi bassi,ma non lo fanno proprio per console un titolo del genere,perche i veri capolavori,quelli che rimangono nella storia,sono soprattutto per pc,vedi Diablo,Starcraft,World of Warcraft,Stalker,Age of Empires,Crysis,il mitico Far Cry 1.Senza contare che,su console,un titolone peso come Stalker non ci girerebbe proprio.
Ora molti potrebbero dire "Giochi come COD,MoH,ecc ecc hanno fatto la storia e sono per console".A questa gente io rispondo cosi:"È vero,hanno fatto(passato prossimo) la storia,ma con i primi titoli della saga usciti.Quelli di ora,che escono ciclicamente tutti gli anni per marketing,hanno di famoso solo il nome che si portano dietro da anni,niente di piu.Per il resto presentano tutti schemi giocati e rigiocati,solita trama ecc."
Per pc,invece,anche se di rado,esce qualche esclusiva,e quell esclusiva è un capolavoro,perche entra nella storia.
E risottolineo:è buffo che certa gente discrimini i pc per la loro complessita di utilizzo quando le console sono esattamente dei pc ma con componenti ormai vetusti.Guarda caso adesso con le console puoi andare su internet,caricare immagini,film,ecc ecc.Tutte cose che prima non accadevano se non con un pc.L imitazione è palese,perche anche le console stanno diventando dei tutto fare.
Io sono curioso di vedere le prossime Xbox e PS4.Ci sara da ridere nel chiamarle "console di next gen" e poi vedere che montano componenti che i pcisti hanno sostituito anni fa.Comunque la loro uscita non mi dispiace affatto,anzi dara una rinfrescata ai porting.

Intanti quoto il discorso sopra: oggi con 15 euro ti prendi Crysis, e ho detto tutto, MW2 per console costa ancora 50 euro :asd::lol:

Comunque, non vorrei sparare la cavolata, ma...
Tu dici che le console montano pezzi vecchi rispetto ai pc, verissimo, e probabilmente anche XboX 720 e PS4 aranno magari pezzi come quelli di oggi che usiamo noi sui pc (anche se la voglio vedere una PS con una VGA paragonabile ad una GTX480 :rolleyes::asd::lol:).

Però se non ricordo male in passato le console erano più potenti dei pc normali: mi ricordo anni fa di aver letto di uno che cercava un emulatore pc per XboX 360, e che un utente gli aveva risposto:
"L'XboX 360 ha 3 processori a 3Ghz più la VGA, un pc anche se potente ha al massimo un dual core a 2.5Ghz: un emulatore non c'è non perchè non l'hanno fatto ma perchè non porebbe funzionare dato che le console sono più potenti..."

Io 4-5 anni fa di pc sapevo poco o nulla, ma sta frase me la ricordo...
E' una cavolata o sul serio prima le console erano più potenti dei pc? :boh::look:
 

Cire92cry

Utente Èlite
1,556
107
CPU
I7 3930k 4500 mhz Liquid Cooling
Scheda Madre
Asus Rampage IV Formula X79
HDD
OCZ Vertex 3 120 GB / Seagate 500GB SATA-II 7200rpm 32MB
RAM
Gskill 16 GB 1866 mhz 8-9-9-24
GPU
SLI (GTX TITAN ) Liquid Cooling
Audio
G35
Monitor
Asus Rog Swift + Benq xl2420t
PSU
Corsair HX 1050
Case
Project Desktop Case x info www.cire92cry.it
OS
Windows 8.1 Professional 64x
Intanti quoto il discorso sopra: oggi con 15 euro ti prendi Crysis, e ho detto tutto, MW2 per console costa ancora 50 euro :asd::lol:

Comunque, non vorrei sparare la cavolata, ma...
Tu dici che le console montano pezzi vecchi rispetto ai pc, verissimo, e probabilmente anche XboX 720 e PS4 aranno magari pezzi come quelli di oggi che usiamo noi sui pc (anche se la voglio vedere una PS con una VGA paragonabile ad una GTX480 :rolleyes::asd::lol:).

Però se non ricordo male in passato le console erano più potenti dei pc normali: mi ricordo anni fa di aver letto di uno che cercava un emulatore pc per XboX 360, e che un utente gli aveva risposto:
"L'XboX 360 ha 3 processori a 3Ghz più la VGA, un pc anche se potente ha al massimo un dual core a 2.5Ghz: un emulatore non c'è non perchè non l'hanno fatto ma perchè non porebbe funzionare dato che le console sono più potenti..."

Io 4-5 anni fa di pc sapevo poco o nulla, ma sta frase me la ricordo...
E' una cavolata o sul serio prima le console erano più potenti dei pc? :boh::look:

Si all'uscita erano meglio ma ora no , stessa cosa potrebbe succedere con le prossime ma cmq nel giro di 1 anno o 2 già il pc le sorpasserà .
 

Sergio94

Utente Èlite
3,970
354
CPU
AMD Ryzen 7 2700X
Dissipatore
CORSAIR H115i Pro
Scheda Madre
ASUS X470-F
HDD
CORSAIR MP510 480GB | SAMSUNG 860 EVO 1TB | WD Red 2TB
RAM
CORSAIR Vengeance RGB 16GB (2x8) DDR4 3466 C16 @ 3200 C16
GPU
Gigabyte GTX1080 WF2 + Gigabyte GTX 1050Ti WF2
Audio
Integrata: Supreme FX
Monitor
SAMSUNG 28UE590 28" 4K 1ms
PSU
CORSAIR RM750X
Case
CORSAIR Obsidian 450D
Periferiche
Razer BlackWidow | Logitech Master MX2
OS
Windows 10 Pro
Si all'uscita erano meglio ma ora no , stessa cosa potrebbe succedere con le prossime ma cmq nel giro di 1 anno o 2 già il pc le sorpasserà .

Cioè, quindi tu dici che potenzialmente la PS4 o l'XboX 720 per 1 o 2 anni dopo l'uscita potrebbero essere meglio di un pc con i7 920 e GTX580? :skept:
 

DjToffy

Utente Èlite
6,428
312
CPU
AMD Ryzen 5600x
Dissipatore
NZXT Kraken X73
Scheda Madre
Gigabyte X570 Master
HDD
Samsung SSD 980 Pro 1 TB / 2 TB
RAM
G.Skills 32 GB DDR4 3600 MHz
GPU
Gigabyte Geforce RTX 3070 Master
Audio
Creative Sound Blaster AE-5 - ♪♫♪♫♪♫
Monitor
Xiaomi Mi 34'' 3440x1440 - 144 Hz
PSU
Seasonic GX750
Case
Lian Li
Periferiche
Corsair K95 - tastiera meccanica
OS
Windows 10 Pro x64
Cioè, quindi tu dici che potenzialmente la PS4 o l'XboX 720 per 1 o 2 anni dopo l'uscita potrebbero essere meglio di un pc con i7 920 e GTX580? :skept:

1 o 2 anni dopo l'uscita forse sì, ma anche no.
c'è da ricordarsi sempre che a differenza delle console i pc sono in evoluzione giorno dopo giorno... quindi la differenza prestazionale aumenta di una buona percentuale mensilmente... :sisi:
 

Sergio94

Utente Èlite
3,970
354
CPU
AMD Ryzen 7 2700X
Dissipatore
CORSAIR H115i Pro
Scheda Madre
ASUS X470-F
HDD
CORSAIR MP510 480GB | SAMSUNG 860 EVO 1TB | WD Red 2TB
RAM
CORSAIR Vengeance RGB 16GB (2x8) DDR4 3466 C16 @ 3200 C16
GPU
Gigabyte GTX1080 WF2 + Gigabyte GTX 1050Ti WF2
Audio
Integrata: Supreme FX
Monitor
SAMSUNG 28UE590 28" 4K 1ms
PSU
CORSAIR RM750X
Case
CORSAIR Obsidian 450D
Periferiche
Razer BlackWidow | Logitech Master MX2
OS
Windows 10 Pro
1 o 2 anni dopo l'uscita forse sì, ma anche no.
c'è da ricordarsi sempre che a differenza delle console i pc sono in evoluzione giorno dopo giorno... quindi la differenza prestazionale aumenta di una buona percentuale mensilmente... :sisi:

Sì, ma mi pare assurdo che anche se fosse solo per il 1° giorno, una console, che comunque costa 600 euro, fosse più potente di un pc da 1500 euro con i7 920 e GTX580 :skept:
 

DjToffy

Utente Èlite
6,428
312
CPU
AMD Ryzen 5600x
Dissipatore
NZXT Kraken X73
Scheda Madre
Gigabyte X570 Master
HDD
Samsung SSD 980 Pro 1 TB / 2 TB
RAM
G.Skills 32 GB DDR4 3600 MHz
GPU
Gigabyte Geforce RTX 3070 Master
Audio
Creative Sound Blaster AE-5 - ♪♫♪♫♪♫
Monitor
Xiaomi Mi 34'' 3440x1440 - 144 Hz
PSU
Seasonic GX750
Case
Lian Li
Periferiche
Corsair K95 - tastiera meccanica
OS
Windows 10 Pro x64
Sì, ma mi pare assurdo che anche se fosse solo per il 1° giorno, una console, che comunque costa 600 euro, fosse più potente di un pc da 1500 euro con i7 920 e GTX580 :skept:

arrivare a quella potenza è impossibile in una console... a meno che non creano la console con un sistema a liquido.... :asd:
però probabile che in futuro creeranno console dalla potenza di un i5 760 e 5870 di potenza ;)
 

Cire92cry

Utente Èlite
1,556
107
CPU
I7 3930k 4500 mhz Liquid Cooling
Scheda Madre
Asus Rampage IV Formula X79
HDD
OCZ Vertex 3 120 GB / Seagate 500GB SATA-II 7200rpm 32MB
RAM
Gskill 16 GB 1866 mhz 8-9-9-24
GPU
SLI (GTX TITAN ) Liquid Cooling
Audio
G35
Monitor
Asus Rog Swift + Benq xl2420t
PSU
Corsair HX 1050
Case
Project Desktop Case x info www.cire92cry.it
OS
Windows 8.1 Professional 64x
Sì, ma mi pare assurdo che anche se fosse solo per il 1° giorno, una console, che comunque costa 600 euro, fosse più potente di un pc da 1500 euro con i7 920 e GTX580 :skept:


Be di solito puntano su un processore più potente di un normale desktop come nella ps3 e mettono una vga minore (sabagliano per me ) . Poi devi tenere conto l'ottimizzazione ! :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!