• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC X GAMING HELP :) BUDGET 1,5 / 2 K SENZA MONITOR

Pubblicità

nando123

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao a tutti apro un 3d un po strano visto che lo verrò a riprendere varie volte fino all'acquisto definitivo dei componenti dico questo perchè se aspetto di avere tutti 1,5 2 k ma anche oltre non lo comprerò mai :) quindi attuerò la tecnica di comprare i componenti mese per mese
e la configurazione la farà chi man mano avrà la voglia di aiutarmi in questo arduo lavoro ^^
p.s. pc per gaming / grind poker / tradind online
quindi partiamo l'imput lo dò io :lol: e grazie in anticipo a tutti :ok:

Case Big Tower Aerocool XPredator Devil Red Mesh Edition

vorrei aggiungere ventole e alimentatore

Ultima modifica:
Ottima tecnica, partiamo con la mobo. Una Asus Z87-Deluxe con Socket LGA1150 (l'ultimo s'intende... ovvero Hhaswell) ad un prezzo di circa €190-200​?

Ottima tecnica, partiamo con la mobo. Una Asus Z87-Deluxe con Socket LGA1150 (l'ultimo s'intende... ovvero Hhaswell) ad un prezzo di circa €190-200​?

se vogliamo partire con la mobo ok :ok: posso permettermi anche qualcosa in piu visto che il costo del case è intorno ai 130 euro
direi come prima trance di spendere intorno ai 400-500 euro case+ mobo

scaletta per questo tipo di acquisti:
-case e alimentatore
-masterizzatore e hard disk ed ssd
-mobo, cpu e ram
-vga

scaletta per questo tipo di acquisti:
-case e alimentatore
-masterizzatore e hard disk ed ssd
-mobo, cpu e ram
-vga
ripartiamo ^^
Case Big Tower Aerocool XPredator Devil Red Mesh Edition

vorrei aggiungere ventole e alimentatore
ho letto di una promozione sulla
Radeon HD 7950 Radeon HD 7970 regalano alcuni giochi che ne dite di costruire il pc intorno alla Radeon HD 7970 ?

Ultima modifica:
no niente oc :)
ho guardato un po in giro e il prezzo di questa cpu mi va bene
CPU Intel Core i7-4770k 3.5GHz 8MB Socket 1150 84W con GPU HD Graphics 4600 Boxed

lo facciamo partendo dal case
Case Big Tower Aerocool XPredator Devil Red Mesh Edition e dalla cpu CPU Intel Core i7-4770k 3.5GHz 8MB Socket 1150 84W con GPU HD Graphics 4600 Boxed ?

no niente oc :)
ho guardato un po in giro e il prezzo di questa cpu mi va bene
CPU Intel Core i7-4770k 3.5GHz 8MB Socket 1150 84W con GPU HD Graphics 4600 Boxed

lo facciamo partendo dal case
Case Big Tower Aerocool XPredator Devil Red Mesh Edition e dalla cpu CPU Intel Core i7-4770k 3.5GHz 8MB Socket 1150 84W con GPU HD Graphics 4600 Boxed ?
si vede che non ascolti i consigli ;)
se non fai oc a cosa ti serve una cpu sbloccata?

non c'è nessun consiglio a riguardo cmq i prezzi sono simili ...

- - - Updated - - -

poi scusami piuttosto che fare polemica lo famo o no sto pc? ....

gioco poker mutiltable trading online e vorrei anche giocare a b4 anche se magari nn lo sfrutto tutto da quella via meglio compralo come si deve .. il mio ormai nn ci sta piu dentro :d

Pubblicità
Pubblicità
Indietro