Valentina Manfredini Giorgi
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Ciao ragazzi, sono un po' di giorni che leggo tutte le vecchie discussioni in merito a questo argomento ma sono talmente a zero che non so decidermi senza aprire un post x chiedervi aiuto.
volevo acquistare un nuovo pc assemblato su misura, l'uso principale è Photoshop cs6 con fotografie molto pesanti e più raw aperti contemporaneamente , a volte un po' di video editing, giochi praticamente zero, e vorrei ascoltarci delle musica di qualità (questo non so se dipende dalle casse o da una scheda audio)
sono indecisa se buttarmi su intel o amd....vorrei tirare avanti almeno 4/5 anni senza risostituirlo
un hd da 1 tb e un ssd da 128 gb
pensavo a 16 gb di ram
....sono nelle vostre mani....
grazieee
- - - Updated - - -
Ho buttato giù una prima configurazione non so se ci sono errori....
Visualizza allegato 96210
A questa configurazione manca
l'HD pensavo al segate barracuda 7200 rpm 1 tb 3,5'' 64 mb sata3 ma su ekey non era presente, alternative?
La VGA pensavo ad una nvidia da 1 gb ma non saprei quale
masterizzatore
Case qui davvero non ho idea, non ho problemi di spazio
un card reader
e il sistema operativo Windows 8
volevo acquistare un nuovo pc assemblato su misura, l'uso principale è Photoshop cs6 con fotografie molto pesanti e più raw aperti contemporaneamente , a volte un po' di video editing, giochi praticamente zero, e vorrei ascoltarci delle musica di qualità (questo non so se dipende dalle casse o da una scheda audio)
sono indecisa se buttarmi su intel o amd....vorrei tirare avanti almeno 4/5 anni senza risostituirlo
un hd da 1 tb e un ssd da 128 gb
pensavo a 16 gb di ram
....sono nelle vostre mani....
grazieee
- - - Updated - - -
Ho buttato giù una prima configurazione non so se ci sono errori....
Visualizza allegato 96210
A questa configurazione manca
l'HD pensavo al segate barracuda 7200 rpm 1 tb 3,5'' 64 mb sata3 ma su ekey non era presente, alternative?
La VGA pensavo ad una nvidia da 1 gb ma non saprei quale
masterizzatore
Case qui davvero non ho idea, non ho problemi di spazio
un card reader
e il sistema operativo Windows 8