Pc x Casa

Pubblicità

riccarock

Utente Èlite
Reazioni
2,080
Punteggio
168
Ciao ragazzi avrei bisogno di una configurazione x un pc x casa x i miei genitori che dia il piu longevo possibile...posto in casa c e x un case Midtower ovviamente non un case tamarro ma qualcosa di piu sobrio
io avevo pensato a una soluzione Intel con una Cpu Pentium G ma non so quanto longevo possa essere...
di mio ho solo il sistema operativo il resto manca tutto compreso tastiera mouse e monitor....
Budget diciamo al max 550€ compreso il monitor tastiera e mouse

Ultima modifica:
Ciao ragazzi avrei bisogno di una configurazione x un pc x casa x i miei genitori che dia il piu longevo possibile...posto in casa c e x un case Midtower ovviamente non un case tamarro ma qualcosa di piu sobrio
io avevo pensato a una soluzione Intel con una Cpu Pentium G ma non so quanto longevo possa essere...
di mio ho solo il sistema operativo il resto manca tutto compreso tastiera mouse e monitor....
Budget diciamo al max 550€ compreso il monitor tastiera e mouse

Direi così:

Immagine.webp

Se il case e il kit mouse + tastiera per te sono troppo "tamarri" li cambiamo :asd:. Ah , l' alimentatore andrebbe bene anche un 300w :)

Ultima modifica:
Ma un ali come il bequiet non è um po meglio del Antec e piusilenzioso?

Senno un case della Zalman?

Si infatti , come dicevo andava bene anche il BeQuiet da 300w , sta l' Antec perchè l' avevo già nel carrello per una configurazione precedente :asd:. Come case ci sarebbe lo Zalman Z1 , ma non l' ho messo perchè se no sforavamo , anche se di pochissimo (un 2-3€)

Si infatti , come dicevo andava bene anche il BeQuiet da 300w , sta l' Antec perchè l' avevo già nel carrello per una configurazione precedente :asd:. Come case ci sarebbe lo Zalman Z1 , ma non l' ho messo perchè se no sforavamo , anche se di pochissimo (un 2-3€)

X due o tre euro va bene
E anche lo zalman è ok
A che cifra siamo con il bequiet da 300w?

Ma ci entra un SSD un masterizzatore dvd e un HD meccanico nello Zalman?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro