pc x amico max 450 euro

Pubblicità
che prezzi :)
ma è affidabile qst shop
xke parekki ne parlano male
Ti ho mandanto la recensione? cmq ho acquistato hardware per svariate migliaia di euro, e non ho riscontrato particolai problemi, solo nelle spedizoni sono un pò lenti rispetto ad altri ed è l'unico difetto vero riscontrabile, per il resto dirie che sia come prezzi che come servizi offerti non sono poi così male.;)
Tornando in topic la Asrock non è male in particola modo per il prezzo a cui è proposta, ma per i due euro di differenza preferisco questa
Gigabyte GA-880GMA-UD2H Mod SoAM3
sempre dallo stesso shop.

GIGABYTE AM3 GA-880GM-UD2H - :: P R O K O O ::
intendi qst?
cos'ha in piu dell'asrock(che tra l'altro a chipset + recente)
ti riferisci a prok^^ come sito o ad h.p
LA gigabyte a mio parere offre una maggiore qualità delle componenti, cmq direi che non è quella cha ti ho suggerito che è nint'altro che la nuova versione e sè guardi quella che ti ho postato c'è una sottile differnzaGigabyte GA-880GMA-UD2H Mod SoAM3
AMD 880G
AMD SB850
* 2 x USB 3.0/2.0
* 1 x D-Sub
* 1 x DVI-D
* 1 x eSATA 6Gb/s
* 1 x HDMI port
* 1 x IEEE 1394a
* 1 x PS/2 keyboard or PS/2 mouse port
* 1 x RJ45 LAN
* 1 x SPDIF out (optical)
* 4 x USB 2.0/1.1
* 6 x audio ports (Line In / Line Out / MIC In / Surround Speaker Out(Rear Speaker Out) / Center/Subwoofer Speaker Out / Side Speaker Out)

e vista la differenza di prezzo, direi che a mio parere personale nè vale porprio la pena.
Come shop mi riferisco, a b**-****r i link commerciali diretti non sono permessi.;)

Ultima modifica:
è affidabile come sito.......
me lo consigli il contrassegno?
http://www.tomshw.it/forum/crazy-topic/146627-b**-****r-e-affidabile.html
questo è il topi ufficiale e direi che trovi tutte le informazioni del caso, inoltre casomai non bastasse ti ho mandato la recensione completa...piu' di così;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro