PROBLEMA PC wireless ricevitore xbox360 non dialoga con wind7

Pubblicità

aski86

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Ciao a tutti, poco fa mi è arrivato il ricevitore wireless per collegare il joypad della 360. Il problema è che windows non lo riconosce. Ho installato pure il software ( microsoft accessories versione 1.20.146.0) e provato tutte le porte usb del pc, ma continua a non essere riconosciuto. Se vado su gestione dispositivi e provo ad effettuare manualmente l'installazione, nonché aggiornamento del driver, mi dà il seguente errore: Si è verificato un problema durante l'installazione del driver per il dispositivo. Il driver del dispositivo è stato rilevato, ma si è verificato un errore durante l'installazione. Come posso far dialogare windows ( wind7 64 bit) con il ricevitore ?
soluzioni ?
grazie

- - - Updated - - -

Ragazzi ho risolto seguendo questa guida:

pannello di controllo>sistema>gestione dispositivi, selezionare il dispositivo sconosciuto e fare click col destro>aggiornamento software driver>cerca il software del driver nel computer>scegli manualmente da un elenco, a questo punto selezionare "controller comune Microsoft per classe windows", apparirà un ulteriore lista dove é presente anche il ricevitore wireless ... selezionalo e ignorare l'avviso che ti esce dicendo per l'appunto che si è intenzionati a usare quei drivers. Il ricevitore a quel punto verrà riconosciuto e funzionerà egregiamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro