Pc vs xbox360 ps3 help

Pubblicità
Super_Pecos ha detto:
effettivamente il mercato delle console gira intorno ai giochi...spendi poco con la console ma ti rifai con i giochetti... poi mi sa adesso non ci vanno piu nemmeno quelli modificati quindi o campi con un giochetto:D
totti non so se hai mai giocato ad un gioco del pc ma il problema è il contrario del tuo... non che ci sono i giochi poco ottimizzati per le schede video... ma schede video quasi non all'altezza dei giochi che fanno ora
Io intendevo dire che dovrebbero ottimizzare di piu i giochi per farli girare decentemente su configurazioni non proprio al top, vedo molti giochi che pur non avendo una grafica stratosferica vanno a scatti (mi riferisco per esempio a tomb raider).
Di giochi ne ho giocati parecchi sia su pc che su console.

coget ha detto:
...per me il pc sta raggiungendo livelli tranquillamente all'altezza delle console nextgen....il problema è che per fare questo bisogna stare sempre li a comprare dei componenti.....magari con l'avvento delle DX10 che daranno il via alla vera evoluzione grafica dei giochi forse ci sarà un periodo di stabilità...nel senso che uno si prende da subito una bella scheda video dx10 ready (a patto che abbia un sistema un minimo potente) e per un po' e aposto...almeno per la 1024x768
...l'x360 che rimarrà cmq di riferimento per le altre.....è ottima...ma solo in HD..altrimenti non ne vale la pena......il costo dei giochi è alto però c'è ancora abbastanza mercato sull'usato.....ovvio poi che devono uscire titoli validi.....sicuramente gli FPS stanno per fare un botto da paura su console nel 2007.....ma anche le avventure grafiche saranno spaventose.....ma....no HD no party!!
ti chiedo non essendo possessore di tv hd,sarebbe uno spreco collegare l'xbox360 al mio monitor mediante collegamento vga o dvi se esiste?A quale risoluzione grafica puoi giocare mediante una soluzione di questo tipo?

alla fine volevo ringraziare tutti per avermi aiutato a chiarirmi un paio di idee e avermi fornito utilimi consigli e penso di aver preso la mia decisione finale.Cambiare pc adesso penso di aver capito che sia una mossa abbastanza inutilie.Sembra che l'anno prox. sara' un anno pieno di nuovi cambiamenti,un po' come l'anno precedente per le consoles con x360.Ci sono in ballo troppe cose nel mondo dei cambiamenti informatici(vista,directx 10,quadcore,sli per conroe ecc. ecc.),molto drastici dal punto di vista del potenziale delle nuove macchine.E' vero che l'informatica vive sempre fasi di veloce cambiamento continuo,e' vero che tutte questi nuovi cambiamenti dovranno rimodellarsi col tempo sulle nuove applicazioni,sui nuovi giochi.Ma e' anche vero che creare adesso una nuova macchina all'inizio di una nuova alba mi sembra sprecato.la cosa che mi rende piu' ottimista e' che rispetto anche solo a 5 anni fa i cambiamenti sono continui,ma il mercato dei prezzi abbastanza stabilizzato.es. costo modello top scheda video agp-costo modello top scheda video pci sli.Sembra che a parita' di prezzo rispetto a tecnologie passate la qualita' aumenti.quindi aspettero' almeno ancora un anno e magari usero il mio pc per continuare a fare il resto delle cose escluso il gioco che magari per godermelo a livelli paura mi fara acquistare l x360.Soprattutto in atesa del leggendari nfscarbon.grazie ancora a tutti.se ne riparla almeno tra 6 mesi,stesso canale

tatopittolino ha detto:
alla fine volevo ringraziare tutti per avermi aiutato a chiarirmi un paio di idee e avermi fornito utilimi consigli e penso di aver preso la mia decisione finale.Cambiare pc adesso penso di aver capito che sia una mossa abbastanza inutilie.Sembra che l'anno prox. sara' un anno pieno di nuovi cambiamenti,un po' come l'anno precedente per le consoles con x360.Ci sono in ballo troppe cose nel mondo dei cambiamenti informatici(vista,directx 10,quadcore,sli per conroe ecc. ecc.),molto drastici dal punto di vista del potenziale delle nuove macchine.E' vero che l'informatica vive sempre fasi di veloce cambiamento continuo,e' vero che tutte questi nuovi cambiamenti dovranno rimodellarsi col tempo sulle nuove applicazioni,sui nuovi giochi.Ma e' anche vero che creare adesso una nuova macchina all'inizio di una nuova alba mi sembra sprecato.la cosa che mi rende piu' ottimista e' che rispetto anche solo a 5 anni fa i cambiamenti sono continui,ma il mercato dei prezzi abbastanza stabilizzato.es. costo modello top scheda video agp-costo modello top scheda video pci sli.Sembra che a parita' di prezzo rispetto a tecnologie passate la qualita' aumenti.quindi aspettero' almeno ancora un anno e magari usero il mio pc per continuare a fare il resto delle cose escluso il gioco che magari per godermelo a livelli paura mi fara acquistare l x360.Soprattutto in atesa del leggendari nfscarbon.grazie ancora a tutti.se ne riparla almeno tra 6 mesi,stesso canale

Ottimo ragionamento, non fà una piega.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro