effettivamente le console essendo progettate per il solo scopo del gioco, appena uscite e per i primi tempi dovrebbero avere una marcia in piu... pero se io avessi un bel po di soldi da investirci punterei sicuramente ad un super pc... perche oltre al fatto che lo usi per mille altre cose, è un po come una macchina... lo puoi settare, truccare combiarli un pezzo quando ne esce uno migliore,ed è per questo che è superiore...e cmq il problema rimane sempre il budget, esempio: con la x360 ci spendi solo 400 euro e per 2 anni e oltre sei apposto, per il pc invece ce ne spendi un sacco di piu, pero se te li puoi permettere magari dopo un po di mesi magari ti cambi la scheda video e aggiungi un banco di ram e hai superato la x360...nel senso il fatto di poterlo aggiornare non è da poco.cioe la x360 l'hanno creata e rimane li come tecnologia, quindi puo èssere una bomba appena uscita, ma siccome la tecnologia va avanti dopo poco tempo ci sono gia in giro componenti per pc migliori...
insomma in conclusione hai i soldi? fatti una bestia di pc e stai al passo con le nuove tecnologie :)
cmq credo che si con due x1950xtx in crossfire spacchi di brutto
senno aspetti e fra poco tempo escono sia le dx10 che i quad-core e ti fai un sistema con quelli... altro che ps3
non so se mi sono spiegato molto bene:boh: spero di si perche sono esausto :D