Pc vs Ps3

• Autore discussione Autore discussione ***gamer***
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
i benchmark lasciamoli stare. alla fine si riducono ad una gara a chi ce l'ha piu lungo: tu hai fatto 11mila al 3dmark, io ho fatto 12mila...ecc... :asd:
parlo di livello di dettagli io.
vedendo come si è evoluto il software e l'hardware negli ultimi anni, mi viene difficile credere che i giochi che usciranno nel 2010-2011 gireranno al massimo e senza scatti sulle attuali configurazioni, così come i giochi usciti nel 2007-2008 non girano al massimo su configurazioni che risalgono a 3 anni fa.
bisognerà accontentarsi di dettagli medi e disattivare qualche filtro. d'altronde, si può anche condurre una vita normale pur non possedendo una scheda DirectX11, mettendo qualità texture media, disattivando anti-aliasing e filtro anisotropo. nessuno ti punta una pistola alla tempia per costringerti a cambiare vga, a patto di accontentarti di un livello di dettagli inferiore. :ok:
torniamo nuovamente al discorso di esigenze, aspettative e soggettività :sisi:

perfettamente d'accordo,ma se nel 2011 stiamo ancora giocando con play 3 e 360,non credo ci siano poi grossi problemi,quanto pensi possano spremere l'ardware di queste console,quindi con i giochi multipiattaforma credo che chi possiede un 8800 gts,gtx,o gt,può giocare decentemente senza buttar soldi per almeno altri 2 anni.
Hai centrato perfettamente il problema,alla fine è una questione soggettiva,ma rimane il fatto che il pc è molto di più che una console,e non è detto che ogni 6 mesi si debba per forza cambiare vga,sarebbe solo fanatismo....poi per carità ognuno fà i conti con le proprie tasche:ok:

si lo so ma mio padre fa anche cad solidworks, 3dmarxs e un programa che costa 400milaeuro(pesa 40 gb nel disco fisso). azienda.......e poi... progetti di edifici, fà il designer.. comunque è una bomba e per 5 anni per mè va al meglio.

non ci voleva molto a capire che non si tratta del tipico pc per giocare :sisi: immaginavo lo usasse per lavori di fotografia o grafica a livello professionale. d'altronde le gpu nvidia della serie Quadro sono appositamente progettate per questo,così come la serie Precision di Dell. gran bella macchina.

ragazzi..cmq smettiamola di spendere per il pc tutti qeusti soldi.... personalemtne consiglio a tutti quelli che usano il pc per internet e giocare e quidi non con programmi professionali e che rischiedono certe prestazioni..... consiglio di non comprare maiil meglio..è inutile..perfettametne inutile..spendere 500 euro solo pr un cpu che dopo 3 mesi costa la metà significa buttare i soldi..conviene comprare sempre l'hardware medio e la scheda video medio alta..e potete giocare con qualunque gioco a ottime risoluzioni... tanto ogni anno -anno e mezzo andiamo sempre a d aggiornarlo..quindi meglio spendere di meno...
faccio un esempio di configurazione ideale

processore e5300 o e8200
motherboard va bene anche una p5qse o p5q
4 giga di ram 800 mhz
ati radeon 4870 1 giga
compri un piccolo dissipatore e fai un 'overclock leggero del 20%

ditemi con qeusta configurazione a cosa non potete giocare tranquillamente superando ogni console??? per due anni vai tranquillo magari abbasanso un pò la risluzione nei giochi futuri...

questa è la mia idea...sconsiglio vivamente di comprare cose di ultima generazione..perchè il mercato è cattivo e dopo pochi mesi ci amngiamo le mani...

Discussione inutile che andiamo a chiudere per il piacere di molti.. :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro