santoilmulo
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 40
i benchmark lasciamoli stare. alla fine si riducono ad una gara a chi ce l'ha piu lungo: tu hai fatto 11mila al 3dmark, io ho fatto 12mila...ecc... :asd:
parlo di livello di dettagli io.
vedendo come si è evoluto il software e l'hardware negli ultimi anni, mi viene difficile credere che i giochi che usciranno nel 2010-2011 gireranno al massimo e senza scatti sulle attuali configurazioni, così come i giochi usciti nel 2007-2008 non girano al massimo su configurazioni che risalgono a 3 anni fa.
bisognerà accontentarsi di dettagli medi e disattivare qualche filtro. d'altronde, si può anche condurre una vita normale pur non possedendo una scheda DirectX11, mettendo qualità texture media, disattivando anti-aliasing e filtro anisotropo. nessuno ti punta una pistola alla tempia per costringerti a cambiare vga, a patto di accontentarti di un livello di dettagli inferiore. :ok:
torniamo nuovamente al discorso di esigenze, aspettative e soggettività :sisi:
perfettamente d'accordo,ma se nel 2011 stiamo ancora giocando con play 3 e 360,non credo ci siano poi grossi problemi,quanto pensi possano spremere l'ardware di queste console,quindi con i giochi multipiattaforma credo che chi possiede un 8800 gts,gtx,o gt,può giocare decentemente senza buttar soldi per almeno altri 2 anni.
Hai centrato perfettamente il problema,alla fine è una questione soggettiva,ma rimane il fatto che il pc è molto di più che una console,e non è detto che ogni 6 mesi si debba per forza cambiare vga,sarebbe solo fanatismo....poi per carità ognuno fà i conti con le proprie tasche:ok: