Pc vs Ps3

• Autore discussione Autore discussione ***gamer***
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
G

***gamer***

Ospite
Ciao,
Secondo voi è meglio il pc o la ps3 per giocare?
Secondo me il pc in tutto supera sempre la consolle
E guardate bene che si che la ps3 costa 400€ però ci vuole uno schermo hd e quindi altri come minimo 1200€ ... 1200+400=1600€
E con 1600€ ci fate un computer 100 volte + potente dell xbox 360 e della ps3 messe in sieme!!! O sbaglio??
Grazie

gia il fatto di poter giocare a titoli non recenti per me spinge la bilancia verso il pc

vuoi mettere che adesso prendo max payne di 10 anni fa e ci rigioco come niente... invece per le console devo conservare la ps1 - ps2 ecc.

poi si sa che una buona parte di quelli che comprano una console..a 400€ lo fanno perche di pc non ne sanno niente e hanno poca voglia per imparare

ps. con 1600 € si possono fare 4 pc degni di utilizzo :D

veramente basta un monitor da 250€ con ingresso HDMI per giocare con la PS3, tanto i full HD ora come ora non servono dato che non ci sono giochi a quella risoluzione

Cosa cambia fra il monitor del pc e quello della PS3?Basta che abbia una hdmi o una dvi(non so se la ps3 ha la vga) e va bene per entrambi.

certo che ci si riesce, basta avere un buon dual core e una 8800GT e 2GB di ram

ma veramente già da quando è uscita che il pc era migliore della PS3

Ciao,
Secondo voi è meglio il pc o la ps3 per giocare?
Secondo me il pc in tutto supera sempre la consolle
E guardate bene che si che la ps3 costa 400€ però ci vuole uno schermo hd e quindi altri come minimo 1200€ ... 1200+400=1600€
E con 1600€ ci fate un computer 100 volte + potente dell xbox 360 e della ps3 messe in sieme!!! O sbaglio??
Grazie

Con questo topic scatenerai il putiferio me lo sento :lol:

Io rimango fedele al PC per moltissimi motivi, non lo cambierei mai con una console, però forse il "MI", ora voi direte cos'è il MI ??? E' il falso del Wii, un pò mi ispira :lol:

poi si sa che una buona parte di quelli che comprano una console..a 400€ lo fanno perche di pc non ne sanno niente e hanno poca voglia per imparare

PAROLE SANTE :inchino:

Per come la vedo io i produttori di videogiochi spaventati dalla pirateria che divampa sulla piattaforma PC ritengono più saggio investire sulle console e non hanno tutti i torti, modificare una ps3 e un xbox360 è piuttosto difficile da quanto ne so mentre scaricare una copia pirata di un gioco per pc con relativa cura è molto più semplice.
Nonostante la console sia relativamente inferiore a un PC di ultima generazione questa ha dalla sua giochi in esclusiva e semplicità d'uso notevole.
Occorre inoltre sottolineare che è molto più difficile creare un sistema grafico che si adatti a diverse configurazioni in modo da essere ampiamente scalabile, mentre con la console il problema non si pone in quanto la potenza di calcolo è bene o male sempre quella.

sarà che sono abituato troppo bene dal mio pc, ma giocare su un hd ready a gta4 che vedevo scattoso m'ha fatto pijare un colpo!!
pc rulez

A parita' di prezzo una PS3, ma con la PS3 non puoi andare su internet o montare un video. Preferisco qualcosa "all-in-one".

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro