• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC vs CONSOLE NEXT GEN

Pubblicità
Ok resoconto finale :Con PS4 avrei una qualità molto alta e tutte le comodità di una console senza contare il prezzo minore di 200 euro rispetto al pc che abbiamo detto,ma avrei tutta via spese per giocare online e spese di molto maggiori nell'acquisto dei singoli giiochi;senza contare che un pc rimane un pc che può avere i più svariati utilizzi....
Ditemi la vostra su quale è la migliore secondo voi e perchè tenendo conto che il pc stabilito sarebbe :
Cooler master k350
Amd fx 8320
g. skill 8 gb ddr3
thermaltake berlin 630w
westerndigital 500gb
msi 760 ga p43
gtx760
Totale: 600 euro circa

Se guardi sopra ti avevo scritto qualche consiglio pure io:) Comunque io credo che sia meglio rimanere sul thermaltake perchè l'xfx costa già 20€ di più..

Voglio ringraziare tutti voi per gli aiuti , nel periodo natalizio prenderò una decisione a seconda degli sconti che trovo, ciaoooo =)

Ciao! E ricorda che tra poco usciranno le 9xxx dell'Ati e quindi i prezzi scenderanno notevolmente e magari le nuove avranno costi più concorrenziali ;)

Ciao a tutti!!! mi aggrego alla discussione per fare una domanda: Potrei montare questa configurazione su una mITX o mATX per mettere il tutto in un cube case tipo bitfenix Prodigy o simile????? Grazie a tutti e scusate se ho detto qualche cavolata o commesso qualche errore ma non ne capisco niente! :inchino: sorry!

Credo che una 760 non entri in un case così... dovresti prendere una 760 direct cu mini della asus, ma il prezzo sale di abbastanza.. a 280€

- - - Updated - - -

E dimenticavo, certamente ci vorrebbe un buon dissipatore per evitare il surriscaldamento della cpu, visto il poco spazio

Ciao a tutti!!! mi aggrego alla discussione per fare una domanda: Potrei montare questa configurazione su una mITX o mATX per mettere il tutto in un cube case tipo bitfenix Prodigy o simile????? Grazie a tutti e scusate se ho detto qualche cavolata o commesso qualche errore ma non ne capisco niente! :inchino: sorry!
Devi prendere per forza un cube case ? :cav:
Comunque prendi questo se proprio devi prendere un cube case ALL-EVGA NCIXPC 505-IE ft. EVGA Z87 Stinger and GeForce GTX 760 ACX! - YouTube

non so, ormai ho perso il conto..:D io pensavo di stare su 600€ per tutta la configurazione poi non so, ho paura che con queste ultime notifiche ho sforato!! :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro