Pc Videografia

jackalxp5b

Nuovo Utente
89
5
Salve….per una configurazione di una postazione di lavoro intorno a 1500€, con l'unica mia esigenza di dover lavorare in maniera decente con premiere…e con file video anche di diversi giga di dimensione....in quanto dovrei lavorare con video in risoluzione 4k....e adesso con la configurazione mac che ho, anche solo il caricamento del file di lavoro è lentissimo....considerate che ho un mac con un i5, 1tb di disco 7200 rpm., 1gb di scheda grafica, 32gb di ram....e avrei anche l'esigenza di poterci lavorare con 2 client simultaneamente.....voi che configurazione mi consigliate?
 

Ibernato

Utente Èlite
4,328
2,047
OS
Windows 10 Pro / Ubuntu 22.04
Salve….per una configurazione di una postazione di lavoro intorno a 1500€, con l'unica mia esigenza di dover lavorare in maniera decente con premiere…e con file video anche di diversi giga di dimensione....in quanto dovrei lavorare con video in risoluzione 4k....e adesso con la configurazione mac che ho, anche solo il caricamento del file di lavoro è lentissimo....considerate che ho un mac con un i5, 1tb di disco 7200 rpm., 1gb di scheda grafica, 32gb di ram....e avrei anche l'esigenza di poterci lavorare con 2 client simultaneamente.....voi che configurazione mi consigliate?
Ciao,
dissipatore da Amazon https://www.amazon.it/dp/B019EXSSBG/?tag=tomsforum-21

Il resto su bpm-p0wer o dove preferisci te:
1549978482660.png
 
  • Mi piace
Reazioni: Angelorob e sghe23

jackalxp5b

Nuovo Utente
89
5
Ok….con una configurazione di questo tipo non dovrei aver problemi a farci lavorare due persone simultaneamente con adobe premiere giusto?
 

Angelorob

Utente Èlite
5,811
5,755
CPU
Vv.Aa.
Dissipatore
Vv.Aa
Scheda Madre
Vv.Aa.
GPU
Vv.Aa.
Audio
Voce
Case
In
Assolutamente no.
Ciao
Forse gli sta stretta la gpu, se "movimenta" files di grosse dimensioni (4k).
Magari meglio la gtx1060 (per caratteristiche e se non si vuole eccedere con le spese) ma sarebbe il minimo.
;)
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili