- Reazioni
- 2,220
- Punteggio
- 163
Buongiorno a tutti, per lavoro ho la necessita di sostituire un ICY BOX (in-mp3010hw) passato a miglior vita. Mi è balenato così in mente l'idea di proporre non più un hdd recorder+nas ma un pc di acquisizione video (con ovviamente la possibilità di riprodurlo) e editing NON professionale (banalmente tagliare pezzi di filamto troppo lunghi). La sorgente video sarà una telecamera con uscita video rca e disaccoppiatore ottico, ergo immagino l'htcp dovrà prevedere un ingresso video rca e la relativa uscita (sarebbe meglio anche quest'ultima rca ma mi faccio andare bene anche l'hdmi).
Le immagini non saranno in full-hd ne ad alta velocità. Budget 500€, sempre che con questa cifra si riesca a fare qualcosa di umano. A parte procio (i-5?), mobo e ram (16 Gb? o son troppi) non saoprei da che parte orientarmi per la scheda di acquisizione video. Insomma è una soluzione su cui conviene puntare o meglio ricondursi nuovamente all'hdd recorder/nas?
Grazie, AdG
Le immagini non saranno in full-hd ne ad alta velocità. Budget 500€, sempre che con questa cifra si riesca a fare qualcosa di umano. A parte procio (i-5?), mobo e ram (16 Gb? o son troppi) non saoprei da che parte orientarmi per la scheda di acquisizione video. Insomma è una soluzione su cui conviene puntare o meglio ricondursi nuovamente all'hdd recorder/nas?
Grazie, AdG