Ciao a tutti, sono tornato come al solito con un nuovo dilemma :lol:. Dopo essere riuscito a farmi una cultura in pc gaming (alleluja), adesso dovrei creare un pc per grafica (software principali: autodesk maya, photoshop, after effects).
Non ho la minima idea di configurazione e sono molto indeciso su procio e vga. come vga so delle nvidia quadro ma non ne so molto e come procio le mie due idee erano o un i7 o un' fx 8350 perché suppongo (correggetemi se sbaglio) siano i migliori in questa categoria.
budget totale circa 700 euro (non servono case, masterizzatore, monitor) al massimo escludeye l' ali che lo comprerò a parte (i pezzi non li compreò tutti insieme probabilmente, quindi se mi si alza il budget vi farò sapere immediatamente.
mi scuso se ho sbagliato sezione ma onestamente non sapevo neanche dove postare :lol:
- - - Updated - - -
up
- - - Updated - - -
up
- - - Updated - - -
upupup
- - - Updated - - -
vi prego, è abbastanza urgente !
- - - Updated - - -
aggiungo all' elenco dei software sony vegas, movie maker e unity 3d
Non ho la minima idea di configurazione e sono molto indeciso su procio e vga. come vga so delle nvidia quadro ma non ne so molto e come procio le mie due idee erano o un i7 o un' fx 8350 perché suppongo (correggetemi se sbaglio) siano i migliori in questa categoria.
budget totale circa 700 euro (non servono case, masterizzatore, monitor) al massimo escludeye l' ali che lo comprerò a parte (i pezzi non li compreò tutti insieme probabilmente, quindi se mi si alza il budget vi farò sapere immediatamente.
mi scuso se ho sbagliato sezione ma onestamente non sapevo neanche dove postare :lol:
- - - Updated - - -
up
- - - Updated - - -
up
- - - Updated - - -
upupup
- - - Updated - - -
vi prego, è abbastanza urgente !
- - - Updated - - -
aggiungo all' elenco dei software sony vegas, movie maker e unity 3d