DOMANDA Pc video editing (amatoriale), Conversione video e VM

Pubblicità
ti avevo consigliato un raffreddamento a liquido perchè avevo capito che tu lo preferissi, in realtà non c'è alcun vantaggio tra un liquido e uno ad aria, anzi quelli ad aria sono tendenzialmente più silenziosi, qui delle prove fatte bene:

Quel video è molto discutibile ed è stato criticato non poco, anche ferry ha fatto una risposta

Grazie alek9, grazie Robertob89.. mi avete convinto: facciamola volare questa ferrari :brindiamo:
Scusate se vi ho fatto perdere tempo, è che il case una volta era una scatola dove ci mettevi dentro le cose, adesso mi sembra di capire che sia molto importante per diversi aspetti e Robertob89 con tutti quei modelli mi ha aperto un mondo, grazie.
Se ho il vostro benestare opterei per uno di questi tre: Be quiet! Silent Base 801, Corsair Obsidian 750D Airflow, Phanteks p600s, quello tra i tre che voi pensate possa esser migliore.

Per la ventola mi sembra di capire che la Noctua NH-D15 sia migliore di Scythe Fuma 2 e Scythe Fuma Rev.B, quindi ok per Noctua, però mi domando se sia più indicato un sistema di raffreddamento a liquido!?! (stesso discorso di sopra)
Tipo Corsair Hydro H100X oppure Corsair Hydro H100i Pro

PS Vi devo una birra! Se siete a Roma e vi va...

Io personalmente sono un po' feticista :D:D per i case be quiet! Aggiungo alla lista dei case papabili (e dei dubbi) anche questi be quiet! Silent Base 600 o Antec P101 Silent

ciao
 
Ultima modifica:
oltre a ferry chi è che ha criticato?
Altri youtuber americani (mi sembra bitwit o jayz), dimostrando che le prove non erano fatte così bene e soprattutto per archi temporali troppo brevi (15-30min) per riuscire ad avere i benefici del liquido. Comunque, secondo me, non c'è una vera e propria scelta migliore hanno entrambi i sistemi pro e contro.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top