• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc vi chiedo un aiuto

Pubblicità
ok^^ Un altra domanda :) Visto che vorrei assemblarmelo io volevo sapere se c'era un modo per avere win prof 7 con la spesa di 120 euro al posto di pagarlo prezzo pieno, chiedo perchè per prendere tutto fare 2 ordinazioni di importo inferiore a 600 euro per pagare con contrassegno, visto che cosi posso vedere se i pezzi son tutti belli sigillati prima di pagare il tutto, solo che leggevo che per avere quello da 120 euro devo prendermi componenti per fare un pc e con i miei pezzi non riesco a star sotto il tetto del pagamento :( dite che mi tocca pagare per forza la scatola a prezzo pieno?

Dubbio dell'ultimo minuto :cav: Ho visto le hd 7870 e guardato qualche confronto con la gtx 570 e la trovo migliore rispetto la geforce, dite di puntare su quella? In caso dovrei cambiare qualcosa della configurazione del pc? O dite che è meglio aspettare le 680?? Parlo anche in riferimento ai consumi e tutto il resto. Ed è vero che questo mese escono anche le cpu intel nuove? La i5 2500k diventerà obsoleta?!?!? Maledetto a me che ho spulciato in giro! :suicidio:

devi chiedere a queli dello shop se ti lasciano prendere lo stesso la verisone oem
si la 7870 e melgio di gtx570 e 6970
certo usciranno nuove cpu, anche se nn faranno tantissima differenza rispetto al 2500k, se hai un mese puoi sempre aspettare quelle

Riassunto finale del tutto:

[h=1]COOLERMASTER - Case CM690 II Advanced - Tower Pure Black NO PSU, USB3.0 euro 106.49
XFX - XFX PRO 550W Core EditionATX euro 59.69
ASROCK - Motherboard P67 Pro3 socket LGA 1155 chipset Intel P67 ATX euro 97.29
CORSAIR - Memoria Dimm Vengeance Blue 8 Gb (2x4 Gb) ddr3 1600 Mhz Unbuffered CL 9-9-9-24 1,5 V euro 58.29
WESTERN DIGITAL - Caviar Green Power 1 Tb Sata III 6 Gb / s buffer 64 Mb 7200 rpm euro 94.99
ASUS - Masterizzatore DVD / Lettore Blu-Ray Combo Interfaccia Sata Frontalino Nero Versione Bulk euro 59.99
ASUS - Xonar DG PCI 5.1 Canali Interfacce 3x Jack Analogico Output / 1x Mini-Jack 3,50 mm Imput / Digital S-PDIF Ouput euro 29.69
V7 - V7 SOLUZIONE COMBO DESKTOP USB TASTIERA+MOUSE NERO RETAIL PACK IN euro 12.39
INTEL - Processore Core i5-2500K (Sandy Bridge) Quad-Core 3,30 Ghz con moltiplicatore sbloccato GPU integrata HD 3000 socket LGA 1155 Boxato euro 209.99
MICROSOFT - Windows 7 Professional Versione OEM 64 Bit DVD Italiano 1 Pack (Include Service Pack 1) euro 133.99 ( mi danno tutta la scatola vero?????)
PANDA SOFTWARE - Internet Security Versione 2012 3 Licenze 12 Mesi Windows Italiano euro 20.99
SAPPHIRE - Radeon HD 7870 2 GB GDDR5 Pci-E DVI-I Dual Link / HDMI / 2x Mini-Display Port Ghz Edition euro 339.99
[/h]TOTALE: 1217.00 euro iva.inclusa

I componenti sono perfettamente compatibili?!?!? Mi sono dimenticato qualcosa che non ho aggiunto? La ram che ho preso rompe al dissipatore della cpu e devo cambiarlo con un after o va bene cosi? Ed essendo che sarebbe il primo pc che assemblo secondo voi lo faccio da me o con i costi dei vari componenti sarebbe meglio farlo assemblare?

Ad una prima occhiata mi sembrano compatibili, per il dissi avendo preso un 2500k se vuoi utilizzarlo per quello che è stato ideato (ovvero overclock) ti consiglierei di acquistare un dissipatore after-market, anche in futuro se non vuoi farlo da subito :)
Con il dissipatore stock le ram vanno bene, mentre con alcuni tipi di dissipatore after-market se decidi di prenderlo (ora o in futuro) ti consiglio di prendere le ram low-profile che sono del tutto identiche come prestazioni ma non ti creano nessun problema di interferenze con eventuali dissi ;)

Come dissipatore pensavo all'artic cooling freezer 13 dici che devo cambiare le ram??? Comunque mi fido a montare tutto io?

Qualche altro parere??? Tutto perfettamete compatibile??? Prendendo l'artic cooling freeze 13 devo cambiare le ram con delle low profile o van bene quelle normali?? E mi fido a montare tutto io anche se e la prima volta????? Sono li li per far l'acquisto aiuto please :(

prendile low tanto i costi sono quelli, hdd wd blu o samsung f3, il green è lento, se fai oc prenditi un cm hyper 612s
case e mouse se ci giochi lasciali perdere... o cerchi un modello base logitech sennò ci sono un sacco di mouse da gioco 10 volte migliori
panda software lascia perdere ci sono antivirus gratuita, microsoft security essential o avira, audio ouoi lasciare quella integrata nella scheda madre

Pubblicità
Pubblicità
Indietro