PC versatile 600€

santilli

Nuovo Utente
5
0
Allora,sforiamo di 20€ se proprio non riesci a metterceli prendiamo l'ssd che dicevose no vai così che hai una bella machina!

Allora il prezzo mi va bene ^.^ (stringerò un po’ la cinghia su altre cose xD) e le configurazioni mi piacciono un sacco :)

Unica cosa (e spero ultima perché vi ho già tormentato abbastanza xD) ci sono molti componenti che mi sembrano uguali nelle due configurazioni (in primis il processore , che oltre ad avere lo stesso nome e numero ha addirittura lo stesso codice; ma anche ram etc) hanno due prezzi diversi… è per via del negozio vero? O anche i pezzi sono diversi in punti microscopici?


Anchea me viene su per giù 750€
Fra un paio dimesi ti metti da parte una ventina di euro e compri un dissipatore tipo ilCooler Master TX3 EVO
AIUJFJjLEaFejDwMFPgDB6skt9YYKOAAQDBMSlS9GiMMVAogX iUUoMiBgIhJ2zUEvjmQp9ArRJdaTSIDw8ZIEgMzENkhIINC4KQ2jKFwg2Bf2R1IhAmDiUBBzh5MWShjqdRHdwsmQVMj6UnBgboAqTFFBgyAwMgSjVkhYs2EvAEWCiQA5IeVeTsyJImypGFEKwo BAiVpkMri7tyoGrkDBblUQ4qYCFSiYzGhDcKSFJDA1fvEw0OKBDgKgCNWawWABLSqgip5o8wICGAIABmwDQQqVplR1hilTsmcPkzCMuRmBMSuDj0EBBv CwgcSgRYJFkbp8oivwhZ8IE6DMA10YEAA7

Ma… con la configurazione attuale faccio i primi mesi senza dissipatore ? E’ tipo pericoloso per il PC?Perchè altrimenti cerco di comprarlo subito (Il TX3 EVO va bene vero? Non mi esplode la testa per via della ventolina vero? xD)

Ultima cosa che forse è stupida… il case ha già dentro la tecnologia che mi legge le USB o ha solo i buchi? (Probabilmente è una domanda stupida lo so xD)
 

webbiercoin81

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
2,601
1,317
CPU
i7-6800K
Dissipatore
Phanteks PH-TC14PE
Scheda Madre
MSI X99A GAMING 7
HDD
Western Digital 3,5" 1TB 64MB + Toshiba 2TB +SSD 850EVO 250GB + SSD Kingston 60GB
RAM
Kingston Fury DDR4 4x4GB 2400MHz
GPU
GTX 980 Ti ZOTAC AMP! Extreme
Audio
Asus Strix Soar
Monitor
Asus MG279Q + Asus MX27UQ + Monitor TV da 27" Samsung
PSU
Corsair RM650x 80+ Gold
Case
Thermaltake View 71
Periferiche
QuickFire Ultimate + G502 Proteus Core + Naos 7000 + X56 Saitek + Oculus Rift CV1
OS
Windows 10


Allora il prezzo mi va bene ^.^ (stringerò un po’ la cinghia su altre cose xD) e le configurazioni mi piacciono un sacco :)

Unica cosa (e spero ultima perché vi ho già tormentato abbastanza xD) ci sono molti componenti che mi sembrano uguali nelle due configurazioni (in primis il processore , che oltre ad avere lo stesso nome e numero ha addirittura lo stesso codice; ma anche ram etc) hanno due prezzi diversi… è per via del negozio vero? O anche i pezzi sono diversi in punti microscopici?




Ma… con la configurazione attuale faccio i primi mesi senza dissipatore ? E’ tipo pericoloso per il PC?Perchè altrimenti cerco di comprarlo subito (Il TX3 EVO va bene vero? Non mi esplode la testa per via della ventolina vero? xD)

Ultima cosa che forse è stupida… il case ha già dentro la tecnologia che mi legge le USB o ha solo i buchi? (Probabilmente è una domanda stupida lo so xD)
Il dissipatore c'è nella confezione del processore però non garantisce una temperatura ottimale! Per quanto alle porte usb c'è già tutto, basta collegare il filo dell'usb alla mobo
Il dissipatore lo puoi acquistare anche in un secondo momento e ti consiglio il cooler master 212 evo!
 

loremia

Utente Attivo
670
161
CPU
Intel i7-4790k
Scheda Madre
MSI Z97 Gaming 3
HDD
Segnate 500Gb + Samsung 850evo 250Gb
RAM
Kingston Hiperx Fury 1600Mhz 2x8Gb
GPU
Sapphire HD6950 1gb
Monitor
Dell U2515H
PSU
XFX XTR 650w
Case
DIY Wallmounted
Periferiche
Logitech c920 + Microsoft designer
OS
Windows 10
Le due configurazioni sono praticamente identiche. Il negozio in cui webbiercoin ha scelto i pezzi mi sembra in generale più vantaggioso. Compra lì ma cambia l'hard disk mettendo un western digital caviar blue!

Insieme al processore arriva anche un dissipatorino e in linea di massima basta a tenere temperature decenti. Un dissipatore "esterno" però oltre a essere più efficiente è sicuramente meno rumoroso. Ovviamente se resti due mesi con quello stock non succede nulla ma appena hai messo una ventina di euro da parte conviene cambiarlo.

Per la USB basta collegare i cavetti nel modo giusto e poi ci pensa a scheda madre a far avvenire la magia :D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili