pc vecchio,che compro?

Pubblicità
sli??forse crossfire, dany correggimi se sbaglio....
secondo me cmq nn vale la pena fare un sli o un crossfire, poi quando cambierai tu pc usciranno nuove cose...io aspetterei, goditi la 7600gt...;)

si hai ragione... su tutte le schede madri con chipset intel non puoi fare lo sli, ma solo il crossfire, lo sli è disponibile SOLO sulle mobo con chipset nvidia.

nn è una questione di assenza di driver quelli ci sono, se nn giochi a risoluzioni molto alte è inutile spendere tanti soldi per due schede video...
si,anche x questo..io al max che vorrei giocare è 1280x1024..nn chiedo di +..mi sembra una risoluzione + che buona

si hai ragione... su tutte le schede madri con chipset intel non puoi fare lo sli, ma solo il crossfire, lo sli è disponibile SOLO sulle mobo con chipset nvidia.
ah,lo sli sulle mobo con chipset nvidia..ricordavo una mezza cosa..:D

Ultima modifica da un moderatore:
l argomento del topic si è esaurito però ne approfitto x fare qualche domandina...poichè già sto guardando la mia futura scheda madre,sono indeciso tra una asus p5kpl e una p5k..il dubbio risiede nel fatto che la seconda ha il supporto x le schede video in sli,mentre la prima no...secondo voi questa caratteristica sarà importante in chiave futura???
con nessuna di queste piastre puoi fare lo sli,con la p5kpl manco il cross fire e cmq ha la vga integrata....che te ne fai di piastre cosi?

lasciando stare il fatto delle due vga quelle sono piastre di fascia bassa....
se vuoi buone piastre su intel 775 devi andare su ben altri modelli ;)

asus p5k-e wi/fi o la gigabyte ds4,costano +/- sui 130/140 euro e sono buoni prodotti.
ennesima grande dritta..me le sto segnando tutte queste soluzioni..;)tenghiù

cmq come procio avevo optato x ora un e6750..però c è il dubbio quad core che mi assale..

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi,sono nuovo di questo forum però vi seguo da tantissimo e x questo,davanti ad un dubbio atroce, ho deciso di rivolgermi a voi...ho un pc abbastanza vecchio,un pentium 4 3,2 ghz,una mobo asrock p4vm890 con 1 gb di ram ddr..l'ali è un 300W..immagino sia poco..volevo acquistare una scheda video che mi consenta di giocare a call of duty 4 in modo + che accettabile a 1280x1024 con i filtri attivi ma presumo che questo nn sarà possibile x via del pc vecchiotto...che mi dite?
grazie in anticipo!!

Avevo il tuo stesso problema , leggiti questo topic

http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?t=70353

ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro