• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PROBLEMA Pc va a scatti con tutti i giochi / update

Pubblicità

ShikiMonster

Utente Attivo
Reazioni
35
Punteggio
55
Salve, il problema è che ho già cambiato la scheda video credendo di migliorare la situazione eppure va ancora a scatti con ogni gioco, anche quelli di qualche anno fa. Devo settare tutto al minimo come al solito è ancora scatta specialmente nelle situazioni più movimentate..
Mi accontento anche della più bassa risoluzione/dettagli possibile; ecco le caratteristiche del mio pc:

Processore: Intel Pentium 4 Dual Core 640 3200.0 MHz
Scheda madre: PACKARD BELL BV ISTART 2479 IT
RAM: 3 GB 400 mhz
Scheda video: ATI RADEON HD 5750 1gb/128 bit

Cosa posso cambiare per migliorare la situazione e quanto potrebbe costare?
pls help :cry:

Ultima modifica:
Salve, il problema è che ho già cambiato la scheda video credendo di migliorare la situazione eppure va ancora a scatti con ogni gioco, anche quelli di qualche anno fa. Devo settare tutto al minimo come al solito è ancora scatta specialmente nelle situazioni più movimentate..
Mi accontento anche della più bassa risoluzione/dettagli possibile; ecco le caratteristiche del mio pc:

Processore: Intel Pentium 4 Dual Core 640 3200.0 MHz
Scheda madre: PACKARD BELL BV ISTART 2479 IT
RAM: 3 GB 400 mhz
Scheda video: ATI RADEON HD 5750 1gb/128 bit

Cosa posso cambiare per migliorare la situazione e quanto potrebbe costare?
pls help :cry:

Tutto devi cambiare -.-. Dicci il budget e cosa vuoi farci, OC, gaming, Editing, etc..

Per partire direi dai 600 euro in su.

Ultima modifica:
Con amd 800 è già ultra percui valuta bene

- - - Updated - - -

800 euro eh lol

Cosa intendi dire che con amd 800 euro è già ultra?

comunque mi sa che devo mettere da parte altri soldi se voglio un pc decente..
ma secondo voi è questo il momento giusto per comprarlo o vale la pena aspettare l'arrivo di nuovo hardware nei prossimi mesi?

Cosa intendi dire che con amd 800 euro è già ultra?

comunque mi sa che devo mettere da parte altri soldi se voglio un pc decente..
ma secondo voi è questo il momento giusto per comprarlo o vale la pena aspettare l'arrivo di nuovo hardware nei prossimi mesi?

devi comprare quanto ti serve, a te serve un pc decente non un pc aggiornatissimo.. altrimenti non compreremmo mai nulla tecnologicamente parlando.. con l'hardware al momento a disposizione e con una cifra intorno agli 800 euro ( perché misa che ti manca il monitor ) ti fai un pc che va 10 volte il tuo

devi comprare quanto ti serve, a te serve un pc decente non un pc aggiornatissimo.. altrimenti non compreremmo mai nulla tecnologicamente parlando.. con l'hardware al momento a disposizione e con una cifra intorno agli 800 euro ( perché misa che ti manca il monitor ) ti fai un pc che va 10 volte il tuo
Era quello che volevo dire lol

Pubblicità
Pubblicità
Indietro