Ortiad
Nuovo Utente
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 22
Buongiorno a tutti, mi affido a voi per l'acquisto di un pc per il mio ufficio. Necessito di un PC non dalle prestazioni eccezionali, quindi non mi interessa scheda grafica dedicata, lo userei per l'ufficio, quindi uso mail video scrittura, gestionale ecc. insomma le solite cose. Ho valutato tante offerte nei vari centri commerciali ma vorrei risparmiare qualcosa e sto valutando qualcosa di usato. Essendo per la mia attività necessito di fattura per il PC e quindi è da escludere un privato. Mi sono imbattuto in un sito che vende oltre a PC, portatili ecc anche stampanti, sempre ricondizionate ( articolo a cui sono interessato ). Qualcuno lo conosce? Il sito è questo messoanuovo.it
I prodotti su cui vorrei un parere sono due
Lenovo ThinkCentre M900 Tiny HP ProDesk 600 G3 SFF
Mi piacerebbe un PC di piccole dimensioni quindi mi piace molto il primo, ma appunto vorrei sapere se sono prodotti che possono andare per il mio utilizzo e soprattutto se avete mai sentito parlare dei sito che li vende.
Grazie mille e a presto.
I prodotti su cui vorrei un parere sono due
Lenovo ThinkCentre M900 Tiny HP ProDesk 600 G3 SFF
Mi piacerebbe un PC di piccole dimensioni quindi mi piace molto il primo, ma appunto vorrei sapere se sono prodotti che possono andare per il mio utilizzo e soprattutto se avete mai sentito parlare dei sito che li vende.
Grazie mille e a presto.