PC uso ufficio multitasking streaming gioco leggero due monitor da 27 pollici

U

Utente 125751

Ospite
Buona sera a tutti.
Vorrei un PC senza scheda grafica che aggiungerei appena si renderanno disponibili a prezzi accettabili.
Per cui un PC che sia fluido e predisposto all'upgrade.
C'è la facciamo con 600 euro?
Grazie.

Inviato da SM-N976B tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Sera a te.


La scheda grafica (che sia integrata oppure dedicata) ti serve per forza altrimenti non vedrai mai nulla sullo schermo.

Dipende cosa intendi di preciso con "disposto all' upgrade" e fino a che punto.

Qual è il modello dei 2 monitor 27"?
 

powername

Nuovo Utente
28
0
Sera a te.


La scheda grafica (che sia integrata oppure dedicata) ti serve per forza altrimenti non vedrai mai nulla sullo schermo.

Dipende cosa intendi di preciso con "disposto all' upgrade" e fino a che punto.

Qual è il modello dei 2 monitor 27"?

Sì intendevo senza gpu dedicata.
I due monitor sono
LG 27UL500 Monitor 27" UltraHD 4K...niente di che...


Inviato da SM-N976B tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
23,062
11,649
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
ma una scheda video anche poco potente ce l'hai da montarci su? altrimenti è inutile farti una lista di componenti ora
 

powername

Nuovo Utente
28
0
Pensavo che con un buon processore con scheda grafica integrata riuscissi a gestire i due monitor e usare il tutto per uso ufficio poi in un secondo momento avrei messo un buona gpu se avesi avuto altre esigenze.
Adesso comunque gestisco il tutto con un mimi pc della Beelink Intel(R) Pentium(R) CPU J4205 1.50 GHz 8,00 GB. Adesso ho alatre esigenze e vorrei farmi un pc come si deve.
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
23,062
11,649
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
Si possono gestire i 2 monitor infatti, allora puoi fare così, mi sembra anche che rispetti il budget
 

Rosenkrantz

Nuovo Utente
23
2
Mi interometto, scusate.
La scelta della scheda grafica dovrebbe basarsi su almeno 2 fattori: il primo è il tuo budget di spesa e il secondo è il tipo di uso che ne farai. Per quest'ultimo, è sufficiente capire a che gioco vuoi giocare e la risoluzione/dettaglio che vuoi impostare.

Nella maggior parte delle situazioni di gioco medio potrebbe bastarti una GEFORCE RTX 3060 che ora è difficilmente trovabile ma potrebbe, se finisce la moda delle criptovalute, costare attorno ai 300-350 euro.
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
23,062
11,649
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
quale scheda grafica mi consigli di mettere quando sarà il momento?
se prendi quell'alimentatore da 500W al massimo una NVidia GTX 1660Ti (sono care, più realisticamente una GTX1660 Super).

Per salire di livello e prendere una RTX 3060/3060Ti NVidia suggerisce ripettivamente alimentatori da 550W (per la 3060) e 600W (per la 3060Ti). Io ti suggerirei di prendere una di queste 2 ma devi dotarti da subito dell'alimentatore giusto, un ottimo compromesso secondo me è il Corsair CX650F (nero) (650W), completamente modulare e con certificazione 80 Plus Bronze, garanzia di 5 anni. Regge fino alle RTX 3070. La versione a 550W costa solo 7€ in meno secondo me meglio spenderli in più e beccarsi i 650W.

Ciaramente, se non giochi non è necessario aggiungere una GPU e cambiare alimentatore
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!