save80
Nuovo Utente
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 27
ops scusateNon si potrebbero "raccontare" esperienze sugli shop,continuate in privato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ops scusateNon si potrebbero "raccontare" esperienze sugli shop,continuate in privato
si si affidabilissimo, alla fine il case è quasi uguale non mi cambia nulla
tempi di attesa come dichiarati, dopo 7/8 giorni lavorativi dall'ordine hanno affidato i 2 pacchi al corriere, che in dopo 2 gg lavorativi mi ha consegnato tutto come previsto, sono in Sardegna altrimenti era solo 1 gg
solo che c'erano di mezzo le feste e c'è passato qualche giorno in piu rispetto al previsto, ma i gg lavorativi sono stati rispettati
pienamente soddisfatto e di certo ne vale la pena visto che ho risparmiato circa 50 euro rispetto ad amazon
Mi sono fidato, da postepay evolution a postepay standard
Comunque ho appena finito di installare windows 7 e col cd della mobo sto installando tutti i driver
Tutto ok :bevuta:
ajòòò mi praxidi cust'aggeggiu chi mi seu comporauAjo!
E inza? Ita mi contasa???
si si prima li ho installati dal cd della mobo, ora aggiorno da internetI driver cerca di scaricarli da internet, sono molto più aggiornati ;)
posso garantirti che qmaxtech è affidabilissimo ci compro da 2 anni e non ho mai avuto problemi... ho comprato oltre 4000 euro di componenti ed è andato sempre tutto bene rispettando i tempi :)il pagamento come l'hai fatto? paypal?
ajòòò mi praxidi cust'aggeggiu chi mi seu comporau
sesi sardu e non mi narasa nudda... cessu cessu
si si prima li ho installati dal cd della mobo, ora aggiorno da internet
infatti vi sto scrivendo dal mio nuovo pc :bevuta:
qualche immagine :D
Tutti i pezzi (sono solo 6)
![]()
Tutto montato in funzione
![]()