PC uso lavoro ma no solo 1000-1200 euro

Pubblicità
lo sò che è un'esagerazione ma col mio precedente pc ci ho tirato avanti 5 anni...vorrei solo qualche consiglio...

Se non ti va bene neanche questa configurazione mi sparo :lol: Ci ho messo il tuo amato i7, 6gb di Ram, un SSD da 80 gb e una Quadro ma è di fascia bassa quindi non so l'effettivo beneficio che ne avrai (è comunque certificata Autodesk essendo una Quadro)... allo stesso prezzo puoi metterci una GTX 460. Scegli te!:ok:

1 x INTEL Core i7 930 2.8Ghz 8MB BOX
1 x ASROCK 1366 X58 EXTREME
1 x DDR3 1333Mhz PC10666 6GB Corsair XMS3 Classic CL9 (3x2GB)
1 x Corsair FORCE Series F80 80GB SATAII rt
1 x Western Digital 1.5TB WD15EARS Intellipower 64MB Green
1 x Corsair CMPSU-650TXEU 650W
1 x Antec Three Hundred
1 x Corsair Hydro Series H50
1 x DVD-RW LG GH22NS50 NERO SATA
1 x GF Quadro FX580 PNY 512MB DVI/2xDP Bulk
---------------------------------------------------------------
€ 1,110.50

EDIT. Ah.. buon sabato sera a tutti!

lo sò che è un'esagerazione ma col mio precedente pc ci ho tirato avanti 5 anni...vorrei solo qualche consiglio...
guarda che l'ultima configurazione di StigHelmer
è molto buona ma non è migliore rispetto alla prima che ti ha proposto
(cmq volendo potresti ancora aumentare, sempre nella prima la potenza del processore e delle scheda video; a quel punto la seppur discreta configurazione che hai fatto con I7 e hdd, le prende :asd:)

PS
non per volerti criticare, ma se vuoi un pc buono fra diversi anni
devi preoccuparti della sua manutenzione, sia hardware che software,
e devi tenere soprattutto il pc aggiornato, anche qui su tutto ciò che comprende il software (bios, s.o., firmware, driver) che sui componenti hardware, che in futuro saranno più veloci degli attuali

dopo tutti i vostri consigli (di cui vi sono infinitamente grata) sono giunta a questa conclusione:

1 x INTEL Core i7 930 2.8Ghz 8MB BOX
1 x ASROCK 1366 X58 EXTREME o msi x58 pro-e
1 x DDR3 1333Mhz PC10666 6GB Corsair XMS3 Classic CL9 (3x2GB)
1 x Corsair CMPSU-650TXEU 650W
1 x Antec Three Hundred
1 x Corsair Hydro Series H50
1 x DVD-RW LG GH22NS50 NERO SATA
1 x WD caviar black 500gb
1 x GF Quadro FX580 PNY 512MB DVI/2xDP Bulk o GeForce GTX 460 1GB

MONITOR:
Samsung p2770h
IIYAMA B2712HDS

mi rimane il dubbio della scheda madre, voi che ne dite tra le due quale è meglio? e della scheda video; tra le due io opterei per la gtx 460 se voi mi dite che non ci sono grandi differenze

il Corsair FORCE Series F80 costa un pò troppo...ci perderei tanto a non prenderlo?

nessun altro consiglio sui monitor?

grazie ancora

guarda che l'ultima configurazione di StigHelmer
è molto buona ma non è migliore rispetto alla prima che ti ha proposto...
(cmq volendo potresti ancora aumentare, sempre nella prima la potenza del processore e delle scheda video; a quel punto la seppur discreta configurazione che hai fatto con I7 e hdd, le prende :asd:)
in pratica avevo gia risposto quassù

Pubblicità
Pubblicità
Indietro