russo.jr
Nuovo Utente
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 38
Salve a tutti, vorrei comprare un pc per i miei genitori da poter collegare alla tv in modo che si possano vedere dei film (fluidamente), fare delle ricerche online (ricette, news, roba di questo tipo), magari scrivere qualche file word e inviare qualche email.
Ad ora gli ho montato un mio vecchio laptop, un Toshiba Satellite L750-176, solo che essendo un pò vecchiotto riscalda tantissimo e va molto lento.
Il Toshiba ha queste componenti:
Per pc nuovo la mia idea sarebbe un buon mini pc (tipo il mac mini) o una tower .. , preassemblati perchè non sono uno che si intende di assemblaggio, a meno che non dovrei comprare i componenti e poi farlo assemblare sempre dal negozio di informatica.
Ditemi voi che siete molto più esperti di me, please.
Ad ora gli ho montato un mio vecchio laptop, un Toshiba Satellite L750-176, solo che essendo un pò vecchiotto riscalda tantissimo e va molto lento.
Il Toshiba ha queste componenti:
- Processore: Intel Core i7-2670QM CPU @ 2.20GHz, 2201 Mhz, 4 core, 8 processori logici
- RAM: 8 GB
- HDD: 500 GB
- Tipo di sistema: 64 bit
- Scheda video: NVIDIA GeForce GT 525M
Per pc nuovo la mia idea sarebbe un buon mini pc (tipo il mac mini) o una tower .. , preassemblati perchè non sono uno che si intende di assemblaggio, a meno che non dovrei comprare i componenti e poi farlo assemblare sempre dal negozio di informatica.
Ditemi voi che siete molto più esperti di me, please.