Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma scusa ma che ram hai preso?Riscrivo dopo qualche giorno perché sono riuscito a passare solo ora dai miei e fare i controlli, il risultato è questo:
È corretto?
Ok. Ho visto che hai impostato profile1 su "load xmp settings". Hai fatto salva e riavvia?Quelle indicate nel post
Si e la situazione è quella nella foto di primaOk. Ho visto che hai impostato profile1 su "load xmp settings". Hai fatto salva e riavvia?
Ok. Avvia windows e scarica cpuz. Poi vai nella scheda "memory" e posta uno screenSi e la situazione è quella nella foto di prima
Ok. Avvia windows e scarica cpuz. Poi vai nella scheda "memory" e posta uno screen
Male! Hai le ram a 1333mhz (666mhz x 2)!
Sospettavo ci fosse qualcosa che non andava, ho settato a 30 ma comunque:Male! Hai le ram a 1333mhz (666mhz x 2)!
Rientra nel bios e su system memory moltiplier scrivi 30.00. Salva e riavvia
Non ci siamo ancora, si sono impostate a 2666MHz (2x1333mhz). In quali slot hai installato la ram? Hai provato ad aggiornare il bios?Sospettavo ci fosse qualcosa che non andava, ho settato a 30 ma comunque:
Le ho messe nel secondo e quarto slot che da manuale mi sembravano corrette. No non ho aggiornato il BIOS, mi è sempre stato detto che se non è strettamente necessario non servea a questo punto mi riporterò via il PC e ci ridarò una sistemata.. Appena riesco aggiorno il BIOS. Lo prendo dal sito ufficiale?Non ci siamo ancora, si sono impostate a 2666MHz (2x1333mhz). In quali slot hai installato la ram? Hai provato ad aggiornare il bios?
ma figurati :)Le ho messe nel secondo e quarto slot che da manuale mi sembravano corrette. No non ho aggiornato il BIOS, mi è sempre stato detto che se non è strettamente necessario non servea a questo punto mi riporterò via il PC e ci ridarò una sistemata.. Appena riesco aggiorno il BIOS. Lo prendo dal sito ufficiale?
Grazie mille per il supporto