DOMANDA Pc Usato

Ste90

Nuovo Utente
5
1
Salve a tutti sono nuovo nel forum e cerco consigli riguardante l'acquisto di un pc fisso usato con le seguenticaratteristiche:
Processore amd sempron 2.7 GHZ
Ram 4gb kingston ddr3 1333MHz
Hd 500gb sata 7200rpm
Masterizzatore dvd
Scheda video ati 3000 on board
Prezzo 150 euro...chiedo a voi perché non me ne intendo granché d'informatica com'è il prezzo è le caratteristiche???
Grazie a tutti.
 

Davoc

Utente Èlite
18,703
6,441
Ciao, lo eviterei ha i suoi anni, si può fare nuovo a poco più ma bisogna vedere quali sono le tue esigenze
 
  • Mi piace
Reazioni: Ste90

Geca89

Utente Attivo
292
35
CPU
I7 5820K
Scheda Madre
X99-A Plus
HDD
SSD 500GB
RAM
DDR4 32 GB
GPU
Nvidia Geforce GTX 950
Audio
Sound Blaster Z
Monitor
Benq 22''
PSU
750W Semi Modulare
Case
ITEK Case BI-TURBO
Periferiche
WIFI B,G,N AC
OS
Windows
Dipende come lo utilizzi.
In ogni caso, non è performante, ha molti limiti, ed è abbastanza vecchiotto.
 
  • Mi piace
Reazioni: Ste90

Ste90

Nuovo Utente
5
1
Grazie ragazzi per i vostri suggerimenti, presupponevo già che poteva essere datato come pc, sicuramente il prezzo non è nemmeno basso.
 

Lucas12

Utente Attivo
187
72
CPU
i5-9400F
Dissipatore
Arctic Freezer 13 CO
Scheda Madre
MSI Z390 Gaming Plus
HDD
1x Crucial MX200 250 Gb 1 x Barracuda 2 Tb + 2 x WD Blue 320 Gb
RAM
16 Gb Kingston DDR4 3200
GPU
EVGA Ge Force 960 SSC - 4 GB ddr5
PSU
XFX TS 550 W
OS
Windows 10 Professional
Come scritto da altri bisogna vedere cosa andresti a fare col PC, se scrivi cosa dovresti fare per lo più e la spesa massima vedrai che ariverà qualche consiglio
 
  • Mi piace
Reazioni: Ste90

Ste90

Nuovo Utente
5
1
Ciao Lucas12 a me servirebbe per navigare su Internet scaricare file, e poi considera che viene usato da bambini e tutta la famiglia...cioè un computer tutto fare
 

Davoc

Utente Èlite
18,703
6,441
Ciao Lucas12 a me servirebbe per navigare su Internet scaricare file, e poi considera che viene usato da bambini e tutta la famiglia...cioè un computer tutto fare

fidati ti conviene fartelo nuovo, con 300€ te ne fai uno su base kabylake entry level con un pentium e risolvi, ma almeno ti lasci aperta porta per aggiornamenti futuri, quello oramai ha fatto il suo tempo
 
  • Mi piace
Reazioni: Lucas12

Lucas12

Utente Attivo
187
72
CPU
i5-9400F
Dissipatore
Arctic Freezer 13 CO
Scheda Madre
MSI Z390 Gaming Plus
HDD
1x Crucial MX200 250 Gb 1 x Barracuda 2 Tb + 2 x WD Blue 320 Gb
RAM
16 Gb Kingston DDR4 3200
GPU
EVGA Ge Force 960 SSC - 4 GB ddr5
PSU
XFX TS 550 W
OS
Windows 10 Professional
Ciao Ste90, se l'uso che andreste a fare è per lo più navigazione internet, la configurazione scritta da te nel primo messaggio è sufficiente, ma non ti aspettare tanto altro in più, per avere qualcosa di più performante bisognerebbe avere qualche componente più recente e potente... per quanto riguarda la spesa, dato che non hai scritto un prezzo, di dico la mia opinione spassionata, meglio aspettare il piu possibile, mettere da parta qualche soldo in più magari e prendere un qualcosa che sia ben utilizzabile per un pò più di tempo...
 

Ste90

Nuovo Utente
5
1
Grazie a tutti per i consigli che mi date siete gentilissimi....menomale che mi sono iscritto al forum almeno non ho combinato una "cavolata"
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili