PC usato o preassemblato?

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Piero0901

Nuovo Utente
24
1
Ciao a tutti ragazzi! Premetto che vorrei scusarmi se sono nella sezione sbagliata
Sarò breve, sto valutando di acquistare un PC, mi serve per gaming (sporadico, LOL) e per università (faccio ingegneria elettronica e informatica) e mi servirà principalmente per programmare
Ero indirizzato su questo, inizialmente:
https://www.amazon.it/dp/B07K8MD2K7/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi

Ma poi, su subito, ho trovato un PC con queste caratteristiche:

"Acer Predator G6 - 710
Pari al nuovo
ritirati da un fallimento hanno ancora etichette attaccate.

Processore I7- 6700k
Ram 16 GB
Ssd di sistema 128 GB
Hard disk 1000 GB
Scheda grafica 4 GB

Venduti completi di monitor, mouse e tastiera."

A "soli" 690 euro.
La differenza di prezzo è sostanziale, ma voi vi fidereste? Il venditore è disposto a farmelo vedere prima di acquistarlo. Volevo sapere un po' cosa ne pensate voi che avete più esperienza.
Vi ringrazio!
 
Soluzione
Ma qual è il budget? con 1100€ si fa molto meglio di quel preassemblato. L'altro a 690€ mi sembra un furto, al di là di quale sia la GPU, considerato anche che nulla sarà in garanzia. Ai tuoi fini, puoi spendere meno di 1k€ imho.

forse l'immagine non si è postata, comunque:
scheda grafica: NVIDIA GET FORCE GTX 980 4 GB
il mio budget al momento è sui 600/700 tutto compreso
il pc da 1100 e oltre lo avrei presto più avanti, ma se dici che con gli stessi soldi posso avere di meglio ben venga.

Sul serio ti sembra un furto? purtroppo non riesco a trovare da nessuna parte questo Acer Predator G6 - 710 con cui confrontare i prezzi

Andreagamer1999

CAR GUY
Utente Èlite
6,690
2,471
CPU
Core 2 duo e6600
Dissipatore
CoolerMaster
Scheda Madre
Intel
HDD
240gb Kingston / 240gb hdd maxtor
RAM
4gb DDR2 667mhz
GPU
GTX 660 palit
Audio
Integrata
Monitor
1080p 60hz
PSU
650w
OS
Windows 7
Che scheda grafica ?
4gb non vuol dire nulla comunque
Non va bene quel PC
 

Piero0901

Nuovo Utente
24
1
Che scheda grafica ?
4gb non vuol dire nulla comunque
Non va bene quel PC


Ciao! ho chiesto più informazioni al venditore e mi ha detto che l'anno del pc è 2016/2017,
postando questa immagine dicendomi di tener conto che quello che venderebbe ha 16 gb di RAM e 1 TB
Post unito automaticamente:

Che scheda grafica ?
4gb non vuol dire nulla comunque
Non va bene quel PC
non va bene in che senso secondo te? potresti essere più preciso?
 

GTravaglino

Utente Attivo
178
66
CPU
i7 8700k
Dissipatore
Aio corsair
Scheda Madre
370 aorus gaming 7
HDD
toshiba p300
RAM
32gb 3200 c14
GPU
1080ti Aorus extreme
Monitor
Aoc 165hz 1440p
PSU
evga 650w
Case
corsair carbide 275
Periferiche
g-pro wireless; zowie ec1a; tastiera meccanica random (fps player here)
Net
gigabit TIM
OS
win 10 pro
Ma qual è il budget? con 1100€ si fa molto meglio di quel preassemblato. L'altro a 690€ mi sembra un furto, al di là di quale sia la GPU, considerato anche che nulla sarà in garanzia. Ai tuoi fini, puoi spendere meno di 1k€ imho.
 
  • Mi piace
Reazioni: Andreagamer1999

Piero0901

Nuovo Utente
24
1
Ma qual è il budget? con 1100€ si fa molto meglio di quel preassemblato. L'altro a 690€ mi sembra un furto, al di là di quale sia la GPU, considerato anche che nulla sarà in garanzia. Ai tuoi fini, puoi spendere meno di 1k€ imho.

forse l'immagine non si è postata, comunque:
scheda grafica: NVIDIA GET FORCE GTX 980 4 GB
il mio budget al momento è sui 600/700 tutto compreso
il pc da 1100 e oltre lo avrei presto più avanti, ma se dici che con gli stessi soldi posso avere di meglio ben venga.

Sul serio ti sembra un furto? purtroppo non riesco a trovare da nessuna parte questo Acer Predator G6 - 710 con cui confrontare i prezzi
 
Soluzione

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!