Alby23
Utente Attivo
- Reazioni
- 61
- Punteggio
- 38
Si, è trascurabile..ma per 20 euro avere un clock decisamente più elevato...In game la differenza è trascurabile
Inviato dal mio m2 note
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, è trascurabile..ma per 20 euro avere un clock decisamente più elevato...In game la differenza è trascurabile
Inviato dal mio m2 note
Prendi in considerazione anche l'rx 460 che in dx 12 supera la 950... e che avrà un supporto maggiore rispetto alla 950 che ormai è LegacyOk.. dopo aver visto un paio di video e aver letto un paio di articoli, sono arrivato a un bivio
Radeon r7 370 o GeForce GTX 950?
Sono sullo stesso prezzo.
P.s. Potreste consigliarmi anche 2/3 marche con prezzi e qualità buone per quanto riguarda le VGA?
Prendi in considerazione anche l'rx 460 che in dx 12 supera la 950... e che avrà un supporto maggiore rispetto alla 950 che ormai è Legacy
Gpu boss è un sito schifoso così come yt, informati tramite siti specializzati quali tomshw, guru3d, hwinfo hwsecret techpowerup ecc...Hmm come prezzo è anche minore della 950 e della 370..
Dunque fra queste tre quale va meglio?
E come azienda produttrice asus, gigabyte, sapphire?
- - - Updated - - -
Però su Gpuboss (Radeon RX 460 vs GeForce GTX 950) dice che la 950 è superiore
Visualizza allegato 214487
Quoto.Gpu boss è un sito schifoso così come yt, informati tramite siti specializzati quali tomshw, guru3d, hwinfo hwsecret techpowerup ecc...
Vai di 460
Inviato dal mio m2 note
Beh..2 sono pochi ... però se proprio vuole spendere poco va di 2gb sennò molto meglio prendere la versione da 4gbSarebbe meglio da 4gb per sicurezza molto si lamentano che non riescono a maxare alcuni giochi per carenza ram
2gb nel 2016 oramai...