DOMANDA Pc universale e strumenti per assemblare

Pubblicità
Ok.. dopo aver visto un paio di video e aver letto un paio di articoli, sono arrivato a un bivio
Radeon r7 370 o GeForce GTX 950?
Sono sullo stesso prezzo.

P.s. Potreste consigliarmi anche 2/3 marche con prezzi e qualità buone per quanto riguarda le VGA?
 
Ok.. dopo aver visto un paio di video e aver letto un paio di articoli, sono arrivato a un bivio
Radeon r7 370 o GeForce GTX 950?
Sono sullo stesso prezzo.

P.s. Potreste consigliarmi anche 2/3 marche con prezzi e qualità buone per quanto riguarda le VGA?
Prendi in considerazione anche l'rx 460 che in dx 12 supera la 950... e che avrà un supporto maggiore rispetto alla 950 che ormai è Legacy
 
Prendi in considerazione anche l'rx 460 che in dx 12 supera la 950... e che avrà un supporto maggiore rispetto alla 950 che ormai è Legacy

Hmm come prezzo è anche minore della 950 e della 370..
Dunque fra queste tre quale va meglio?
E come azienda produttrice asus, gigabyte, sapphire?

- - - Updated - - -

Però su Gpuboss (Radeon RX 460 vs GeForce GTX 950) dice che la 950 è superiore
b.webp
 
Ultima modifica:
Hmm come prezzo è anche minore della 950 e della 370..
Dunque fra queste tre quale va meglio?
E come azienda produttrice asus, gigabyte, sapphire?

- - - Updated - - -

Però su Gpuboss (Radeon RX 460 vs GeForce GTX 950) dice che la 950 è superiore
Visualizza allegato 214487
Gpu boss è un sito schifoso così come yt, informati tramite siti specializzati quali tomshw, guru3d, hwinfo hwsecret techpowerup ecc...

Vai di 460

Inviato dal mio m2 note
 
Gpu boss è un sito schifoso così come yt, informati tramite siti specializzati quali tomshw, guru3d, hwinfo hwsecret techpowerup ecc...

Vai di 460

Inviato dal mio m2 note
Quoto.
L'rx 460 è una gpu appena uscita ed andrà sempre più a migliorare con l'uscita di nuovi driver.
Vai di 460 ,anche da 2gb

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Sarebbe meglio da 4gb per sicurezza molto si lamentano che non riescono a maxare alcuni giochi per carenza ram

2gb nel 2016 oramai...
 
Sarebbe meglio da 4gb per sicurezza molto si lamentano che non riescono a maxare alcuni giochi per carenza ram

2gb nel 2016 oramai...
Beh..2 sono pochi ... però se proprio vuole spendere poco va di 2gb sennò molto meglio prendere la versione da 4gb
 
Secondo voi appena arrivano tutti i componenti è meglio prima assemblarli fuori dal case per verificare che sia tutto ok o no? E un'ultima cosa, ho preso una scheda madre con un'uscita cpu fan e una fan ma nel case sono presenti due ventole, come posso risolvere?
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top