Maurizyo91
Utente Èlite
- Reazioni
- 890
- Punteggio
- 136
puoi fare stesso qua
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
puoi fare stesso qua
Adesso ho 2 domande:
1. La cpu che mi hai consigliato ha la scheda video integrata(hd 7660), è meno performante di un scheda video non integrata nella cpu?
2. Con queste caratteristiche riuscirei a giocare anche a giochi di nuova generazione?
- - - Updated - - -
Aggiungo un terza domanda :D
Il case va bene anche middle-tower dato che non ho intenzione di utilizzare più hard disk ed unità ottiche? oppure con un tower è più facile installare i componenti all'interno del case?
3. Si evoglia....dovevi preoccuparti se avevi un minitower
Allora che ne dici di questo? Case Midi iTek Vic Nero con Alimentatore 500W USB3 ATX
Potrei risparmiare anche sull'alimentatore(e lo preferisco in estetica)
- - - Updated - - -
esiste un dissipatore standard che esce insieme alla cpu o devo comprarlo a parte?(o riutilizzare quello del vecchio pc)
lascia perdere l'ITEK specialmente gli alimentatori(perche fanno boooom) quelli che ti ho messo io non vanno bene!?
Quale sistema operativo mi consigli? windows 7 o 8? 64-bit?
Articolo interessante, da quanto ho capito per le prestazioni non cambia molto quindi credo che installerò windows 8 per restare al passo coi tempi(sono anche abbastanza curioso di provarlo dato che non ancora ho avuto l'occasione per farlo).
Spero di non rimanere deluso, di solito uso ubuntu, ma per giocare devo per forza scegliere tra windows 7 e 8