• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Ultimato

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se uso la scheda video integrata nella scheda madre succese qualcosa?

Se uso la scheda grafica 4000 del processore e la scheda video integrata della scheda madre succede qualcosa? piu avanti prendo una scheda video 6870

Se uso la scheda grafica 4000 del processore e la scheda video integrata della scheda madre succede qualcosa? piu avanti prendo una scheda video 6870

O usi la scheda video del processore o della scheda madre non puoi mica fare un cross con entrambe.

La scheda madre non ha una scheda video integrata :asd:

Quello lo so anch'io ma vedendo i post che ha messo credo sia difficile farglielo capire per questo ho ovviato sul problema. :lol:

Allora shox mettiamo le cose in chiaro: sei un troll?
Se non lo sei sto cercando di capire chi ti ha consigliato questa configurazione per win e mac perchè nel caso con la scheda video integrata al massimo giochi a solitario.

Ultima modifica:
Non sarebbe meglio una scheda madre z77? altrimenti non dovrebbe fare l'aggiornamento del bios?

Effettivamente non lo avevo notato ma è vero la mobo che ha messo shox non è compatibile nativamente con ivy bridge quindi o cambi processore o cambi mobo

e non fa a mettere i driver scusate? basta scaricarli sul sito (su questo ho un po di paura, ma su la scheda madre c'è scritto che è compatibile con i futuri processori ivy bridge

no il pc non parte proprio se metti un ivy bridge su scheda senza bios aggiornato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro