• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Ultimato gaming 100/1100(Forse)

Pubblicità
Ovvio :asd:
Da quando mi è presa la scimmia del liquid cooling liquiderei anche mia madre :lol:

- - - Updated - - -

Edit: Ora basta off topic, torniamo seri :)

Bella configurazione direi che puoi ordinare... appena arriva l'ali XD

Avevo messo il tuo stesso ali, ma non è disponibile... mi sono reindirizzato verso un modulare 550W della corsair.. spendendo 20 euro in più.. ufff :doh:

Cmq bella configurazione!

Alla fine tra spedizioni e monitor io sono arrivato quasi a 1300; ma sono contento :vv: Credo che allo stato attuale della tecno spendere di più per avere un piccolo incremento di prestazioni ed un tasso di obsolescenza altissimo, non conviene spendere più di 1200/1300 per un pc home.

Ciao ciao!

Avevo messo il tuo stesso ali, ma non è disponibile... mi sono reindirizzato verso un modulare 550W della corsair.. spendendo 20 euro in più.. ufff :doh:

Cmq bella configurazione!

Alla fine tra spedizioni e monitor io sono arrivato quasi a 1300; ma sono contento :vv: Credo che allo stato attuale della tecno spendere di più per avere un piccolo incremento di prestazioni ed un tasso di obsolescenza altissimo, non conviene spendere più di 1200/1300 per un pc home.

Ciao ciao!

Guarda che l'xfx max 3-4 giorni e lo riprendono...

UP ragazzi :)
Che monitor ci abbino alla bestiolina? :)
Preferirei 23-24 led, e se possibile 2ms di ritardo, anche 5.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro